venerdì, 29 Marzo 2024

Lavorare all’Estero, 2500 euro per i volenterosi

Di questo autore

Tutti i giovani temerari che amano misurarsi con nuove esperienze soprattutto se all’estero avranno una nuova possibilità per accedervi.

Grazie ad un concorso emesso da Mcz Group ed Eures, i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni potranno tentare di accedere a 10 borse di studio disponibili con l’iniziativa “Job Creation” .

I dieci giovani disoccupati avranno un contributo per lavorare in un paese europeo. Si parla di circa 2500 euro che andranno a coprire, parzialmente, le spese di trasferta, vitto e alloggio per lavorare almeno 4 mesi in un Paese UE.

Il concorso è aperto a giovani diplomati o laureati alla loro prima esperienza all’estero e con una buona conoscenza dell’inglese e/o della lingua del paese ospitante.

Tutti coloro che sono interessati dovranno inviare domanda entro il 31 ottobre tramite raccomandata. Per maggiori informazioni e per scoprire i Paesi disponibili per lo stage potete andare sul sito dell’Eures, registrarsi e scaricare la domanda di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche