mercoledì, 24 Aprile 2024

Assunzioni Poste Italiane, 1500 posti per il prossimo inverno

Di questo autore

Ancora novità da Poste Italiane perchè, se non avete fatto parte dei giovani che in questa primavera estate hanno avuto un contratto a termine, ecco che anche per le prossime stagioni ed entro la fine dell’anno potreste essere contattati.

Durante l’estate hanno avuto la possibilità di lavorare più di tremila persone e altre 1500 lo faranno nei prossimi mesi grazie a contratti di durata bimestrale o trimestrale con cui potrete avere uno stipendio da 1.190 Euro al mese, con tanto di buoni pasto, TFR e anche tredicesima e quattordicesima in contratti più lunghi.

Le figure ricercate per il trimestre Novembre-Dicembre sono quelle di Postini/Portalettere e Addetti allo smistamento postale operanti nei CMP.

I dipendenti verranno scelti dai responsabili delle Risorse Umane dell’azienda che esamineranno i CV pervenuti e contatteranno i candidati.

Le zone interessate saranno Lombardia, Firenze e Toscana, Umbria, Roma e Lazio, Napoli e Campania, Bari, Puglia, Molise, Basilicata, Palermo e Sicilia, Sardegna e Calabria.

Da questa pagina web trovate maggiori informazioni sulla candidatura ed il link per inviare il vostro curriculum http://www.worky.biz/14116/assunzioni-poste-italiane-inviare-il-curriculum-online.html

Mentre se siete dubbiosi e pensate possa essere una “bufala” questa offerta di lavoro, ecco un approfondimento interessante http://www.worky.biz/21059/lavoro-poste-italiane-bufala.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche