venerdì, 19 Aprile 2024

Lavorare all’estero con Unicredit

Di questo autore

lavoro in bancaUnicredit S.p.A. è un autentiococolosso bancario italiano ed Europeo che opera in 22 paesi con circa 40 milioni di clienti. Tra i mercati principali figurano Italia, Austria, Germania, Svizzera e altri pesi principlamente europei.

Il gruppo nasce con fusioni di vari istituti ma ha radici italiane avendo le proprie sedi generali a Roma e a Milano.

Il gruppo ha attualmente posizioni aperte per L’Austria, la Germania e il Regno Unito.

Mentre le posizioni austriache si concentrano nella sezione vendite e distribuzione le posizioni tedesche  e Inglesi sono rivolte a specilisti informatici.

Entrambe i candidati verebbero inseriti in UniCredit Business Integrated Solutions (UBIS)  ramo di unicredit che si occupa della piattaforma tecnologica e informatica del gruppo.

Tra i requisiti richiesti ci sono un diploma di Laurea in Information Technology, la conoscenza dei vari linguaggi di programmazione e soprattutto del motore infromatico Cameron FIX ed un ottima conoscenza della lingua Inglese; condizioni valida anche per la posizione Tedesca di Monaco.

Per tutte le offerte scritte in inglese e in lingua tedesca visitate la pagina “lavora con noi” sul sito ufficiale del gruppo.

LINK: https://recruiting.unicreditgroup.eu/ucihr/bc/webdynpro/job_search?sap-language=IT&sap-wd-configId=/UCIHR/HRRCF_A_UNREG_JOB_SEARCH&sap-ep-themeroot=/SAP/PUBLIC/BC/UR/CustomerThemes/UniCredit_ER

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche