mercoledì, 24 Aprile 2024

Assunzioni Torre Annunziata: 100 posti al centro commerciale

Di questo autore

agenzie per il lavoroIn tempo di crisi c’è sempre bisogno di lavoro e soprattutto al Sud. Grazie al via al progetto per la realizzazione di un polo commerciale, a Torre Annunziata si respira un’area nuova.

Grazie al nuovo progetto ci saranno a disposizioni cento nuovi posti di lavoro.  Lo stesso cittadino della città, dichiarandosi molto soddisfatto, ha comunicato  che presto le assunzioni prenderanno il via.

Intanto, il centro commerciale sorgerà in via Vittorio Veneto, nell’ex area parcheggio del Tribunale di Torre Annunziata sezione civile, e questo richiederà tempo soprattutto a causa dell’adeguamento urbanistico obbligatorio iper l’area di oltre cinquemila metri quadrati.

Il Centro commerciale dovrebbe contenere due piccole strutture nelle quali  saranno creati alcuni negozi e non mancheranno un megastore di prodotti informatici e simili e non solo. Quindi orecchie tese ragazzi in attesa di scoprire come e quando si potrà accedere alle selezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche