venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 2 posti nella Polizia Locale a Roviano e a Cuneo

Di questo autore

Novità importanti in materia di concorsi pubblici ora arrivano dal Nord e dal Centro.

In quest’ultimo caso parliamo del Comune di Roviano che ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale a tempo indeterminato da inserire nella categoria C e posizione economica C1. Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda di partecipazione al concorso entro il prossimo 2 Luglio 2012.

Ulteriori informazioni sul bando e sui dettagli relativi ai requisiti minimi richiesti sono a dispozione sul sito del comune di Roviano: “www.comuneroviano.rm.it“.
Intanto anche il Comune di Cuneo ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di funzionario di Polizia Municipale-vice comandante, da inserire nella categoria D3 a tempo pieno ed indeterminato. Tra i requisiti minimi di partecipazione al concorso è richiesto il diploma di Laurea vecchio ordinamento o nuovo in Giurisprudenza.

Le domande di ammissione al concorso potranno essere inviate entro il 2 Luglio 2012.titolo di studio richiesto. Per tutti gli altri requisiti o informazioni varie potete collegarvi al sito del comune di Cuneo raggiungibile all’indirizzo http://www.comune.cuneo.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche