martedì, 23 Aprile 2024

Assunzioni Lidl, nuovi posti per segretarie in tutta Italia

Di questo autore

Ancora opportunità di lavoro grazie alla famosa azienda operante in Italia e famosa in tutta Europa, Lidl. A quanto pare il colosso è ancora alla ricerca di nuovo personale dopo aver messo a lavoro quasi 3000 dipendenti nei suoi oltre 300 punti vendita sparsi per tutto il territorio.

 Le ultime posizioni aperte riguardano la copertura di alcuni posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato. In particolare, si tratta della ricerca di segretarie che dovranno affiancare i responsabili tecnici per tutte le regioni d’Italia.

La figura richiesta avrà il compito principale di assistere i responsabili dello sviluppo e i responsabili tecnici nel loro lavoro. Tra i requisiti minimi richiesti è presente una conoscenza dell’informatica e dei pacchetti applicativi Microsoft e soprattutto una laurea che sia, almeno, di primo livello.

Tutti coloro che intendono candidarsi possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche