venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso Magistratura, ecco il diario delle prove scritte

Di questo autore

Il Ministero della Giusitizia, con decreto del 6 Marzo scorso arrivato sulla Gazzetta Ufficiale il 30 Marzo, ha comunicato le date per le prove scritte del concorso per esami per la copertura di 370 posti di magistrato ordinario.

Le prove per il concorso, indetto con decreto ministeriale 22 settembre 2011, avranno luogo in Roma presso la Fiera Roma, Via Portuense 1645-1647, nei giorni 23, 24 e 25 maggio 2012 a partire dalle ore 8.00. I cancelli verranno chiusi alle ore 9.00 e solo i candidati all’interno potranno accedere agli esami che avranno una durata di 8 ore per lo svolgimento del tema dalla dettatura della traccia.

Non è possibile introdurre in aula carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni, telefoni cellulari, agende elettroniche, borse di alcun tipo o dimensione ma potranno portare alimenti e bevande contenuti in appositi sacchetti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche