venerdì, 29 Marzo 2024

Ferrovie dello Stato, bandi per assunzioni in Bluferries

Di questo autore

Ferrovie dello Stato ha pubblicato i bandi di selezione per le prossime assunzioni in Blueferries.

I bandi, già presenti sul sito, seguono gli accordi che lo scorso mese di dicembre l’azienda ha preso con i sindacati. I posti di lavoro riguardano le figure di comandante, ufficiali di coperta e macchina, marinai e nostromi che verranno assunti con il contratto dei lavoratori marittimi. Previsto, invece, il contratto di categoria per le unità lavorative ferroviarie che transiteranno in Bluferries.

Resta fermo il fatto che la Fit ha ricordato che c’è anche una grave situazione in sospeso, ovvero la vertenza occupazionale dei licenziati ex Servirail che sono in presidio da oltre 60 giorni sul primo binario della stazione centrale siciliana.

Sperando che le due cose non finiscano per essere “una sola”, i bandi sono disponibili sul sito e lì troverete i requisiti minimi richiesti e le modalità di partecipazione.

2 Commenti

  1. Cari signori anche in questo caso trattasi di una grossissima bugia.
    Alle ore 1745 del 4 Febbraio 2012, sul sito del gruppo FF.SS. non esiste nessun bando inerente le assunzioni presso la Bluferries.
    La stessa Bluferries alla stessa ora dello stesso giorno non esiste da nessuna parte, trattasi al momento di una entità puramente virtuale.
    E’ vero il fatto che le persone che saranno assunte sanno di già di esserlo , per via di quello che in questo Paese sappiamo fare alla perfezione: raccomandare, imbrogliare, arricchirsi alle spalle del Prossimo, dire sempre e solo il falso, vendere solamente fumo, rubare a piene mani.
    Ma la mia scheda elettorale , durante i prossimi 50 anni, nessuno, dico nessuno, andra mai a toccarla, nemmeno per scherzo.

    Com.te Giuseppe Stroscio
    Cell.(24 ore) Italy 339 3298332

  2. buona sera mi chiamo giovanni , ho 19 anni ed ho letto l articolo nella gazzetta del sud …vorrei maggiori informazioni per inviare i miei dati personali all azienda x cui aspetto vostre notizie.grazie giovanni oliveri

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche