Novità importantiper il tanto discusso concorso per i dirigenti scolastici. Luciano Chiappetta, Direttore Generale del Ministero dell’ Istruzione, ha firmato una n [...]

Novità importantiper il tanto discusso concorso per i dirigenti scolastici.

Luciano Chiappetta, Direttore Generale del Ministero dell’ Istruzione, ha firmato una nota con la quale si rendono pubbliche le date delle prove scritte del concorso. Le date delle due prove scritte al concorso per Dirigente scolastico, bandito dal Miur, prevede un toale di 2386 posti  a cui potranno partecipare tutti coloro che hanno superato la preselezione di ottobre.

Nella nota si legge: “L’arco temporale prescelto  da questo Ministero coincide con la settimana  ricompresa tra il 12 e il 16 dicembre 2011″ per un totale di 8 ore per l’ espletamente delle stesse in cui sarà possibile consultare dizionario e testi di legge non commentati. L’ individuzione è avvenuta “ai sensi dell’art. 11, comma 2,  del bando di concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici in questione. Adesso toccherà ai vari Uffici Scolastici Regionali entro l’arco di tempo individuato dal Miur, stabilire due date per la due prove scritte del concorso a Preside e darne comunicazione a quest’ultimo. Date che verranno pubblicate sulla rete Intranet e Internet del Mistero dell’Istruzione e in Gazzetta Ufficiale”.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...