venerdì, 29 Marzo 2024

Preparazione concorsi europei, ecco come farlo a Genova

Di questo autore

Grazie alla collaborazione tra Comune di Genova ed Ena (Ecole national d’administration), si potrà usufruire di nuovi corsi di formazione proprio per partecipare ai concorsi europei.

Ci sarà una commissione ad hoc che dovrà selezionare 30 giovani, metà laureati e metà diplomati, per farli accedere ai corsi. Tra i requisiti minimi per la partecipazione c’è la residenza nel territorio ligure, un’ età inferiore ai 35 anni e la conoscenza di almeno due lingue ufficiali dell’Unione Europea. La partecipazione ai corsi è gratuita grazie a borse di studio e sponsor e si inizierà dal prossimo mese di novembre.  

La domanda di ammissione dovra’ pervenire entro il prossimo 10 ottobre presso la Societa’ Themis S.r.l. in Villa Rosazza di piazza Di Negro 3-2° piano, 16126 Genova tramite raccomandata con avviso di ricevimento o potròà essere consegnata direttamente in sede. Per informazioni potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure rivolgersi direttamente alla Themis S.r.l. dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato), ovvero a consultare il sito Internet di Themis S.r.l www.themisnet.it oppure al seguente recapito telefonico allo 010.8683950.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche