martedì, 16 Aprile 2024

Concorso all’ Agenzia delle Entrate, 855 posti disponibili

Di questo autore

Novità importanti dall’ Agenzia delle Entrate che ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 855 laureati e la copertura di altrettanti posti.

I nuovi lavoratori saranno il fiore all’ occhiello per la lotta all’ evasione fiscale e saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale, di cui solo 100 alla Regione Lazio. I candidati ideali devono essere laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio mentre la buona notizia è che non sono previsti miti di età.

Tutti coloro che saranno selezionati dovranno sostenere una prova tecnico-professionale per accertare le conoscenze in materia di diritto, aziende e finanza. Tutti coloro che vogliono partecipare dovranno inviare domanda entro il 4 agosto 2011 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o per posta elettronica certificata (Pec) e devono farlo per una sola sede fra quelle elencate nel bando altrimenti si sarà esclusi.  Per chi volesse leggere il bando in versione integrale potrà farlo sul sito dell’ Agenzia:  www.agenziaentrate.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASST Milano: opportunità tramite concorso pubblico per la copertura di 20 posti

Se sei alla ricerca di una carriera nel settore sanitario a Milano, non perdere l'opportunità di partecipare al concorso...

Potrebbe interessarti anche