Torniamo a parlare di maxi concorsi di Roma, ovvero quello che prevede la copertura di 1995 posti al Comune nella capitale. A quanto pare è in arrivo un nuovo rinvio pe [...]

Torniamo a parlare di maxi concorsi di Roma, ovvero quello che prevede la copertura di 1995 posti al Comune nella capitale.

A quanto pare è in arrivo un nuovo rinvio per la comunicazione delle date d’esame del maxi concorso e questa sarebbe la terza volta. Nei 22 concorsi sono coinvolte più di 310 mila persone coinvolte e la comunicazione del 17 giugno sembra che porterà ad un nuovo slittamento. Enrico Cavallari, l’ assessore alle Risorse Umane, ha spiegato: “il calendario delle preselezioni verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 25 ottobre 2011″ ma anche, rassicurando tutti: “la preselezioni dei 22 concorsi banditi dal Campidoglio verranno espletate entro il 31 dicembre 2011″.

I continui rinvii sono dovuti sia alla mancanza di fondi per l’ organizzazione delle selezioni e sia al blocco del turn over imposto dal governo e che riguarda il famoso 20% imposto, ovvero ogni 100 persone che escono dall’ amministrazione ne possono essere assunte 20.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...