giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi con Licenza Media per Operai, Autisti, Addetti Servizi Ambientali. Oltre 225 Posti

Di questo autore

AEMME Linea Ambiente Srl, società del Gruppo Amga, ha indetto due concorsi:

• Avviso di selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato di addetti all’attivita’ di spazzamento/ raccolta rifiuti con mansione di “autisti – patente C” per le unita’ locali di legnano/ Busto Garolfo/ Magenta/ Gallarate.
• Avviso di selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro, a tempo determinato, di addetti all’attivita’ di spazzamento/ raccolta rifiuti con mansione di “operai comuni” per le unita’ locali di Legnano/ Busto Garolfo/ Magenta/ Gallarate.
E’ possibile candidarsi entro il 07 dicembre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

  • licenza media;
  • Per il profilo di Autista si richiedono: Patente di guida non inferiore alla cat. C con almeno 15 punti, CQC e Carta Tachigrafica;
  • Per il profilo di Operaio comune: Patente di guida non inferiore alla cat. B con almeno 15 punti.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.amga.it

-.-.-

Alia Servizi Ambientali, la società, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti per vari Comuni toscani, ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali per l’assunzione di 225 persone tra Operatori Ecologici, Autisti, Tecnici e Impiegati.

Le assunzioni verranno effettuate attraverso bandi di concorso che saranno pubblicati sul portale dell’azienda e saranno pubblicati entro il primo trimestre del 2018.

Inizialmente la società attingerà per le risorse ad una graduatoria esistente che conta 67 candidati, in seguito procederà alla pubblicazione di nuovi bandi.

 

Per maggiori informazioni e per scaricare i futuri bandi potete visitare il sito: www.aliaspa.it

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche