martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi Pubblici INVALSI per Assunzione di Amministrativi e Tecnici

Di questo autore

L’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione, INVALSI, ha indetto due concorsi pubblici per 23 unità da assumere con contratto a tempo determinato:

• Concorso pubblico, per titoli e esami, per l’ammissione al concorso selettivo per l’assunzione a tempo determinato presso l’INVALSI di n. 2 unità di personale nel profilo di Collaboratore Amministrativo (CAMM), VII livello professionale.

• Concorso pubblico, per titoli e esami per l’assunzione a tempo determinato o per l’ammissione ad un corsoconcorso selettivo presso l’INVALSI di n. 21 unità di personale nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (CTER), VI livello professionale.

E’ possibile candidarsi entro il 30 ottobre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

Per il posto di Collaboratore amministrativo

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni;
• esperienza professionale almeno biennale nella gestione amministrativa di attività finanziate con fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di enti e amministrazioni pubbliche o di enti e associazioni senza scopo di lucro di rilevanza nazionale o regionale o di società che svolgono attività di supporto e assistenza alla gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti cofinanziati con Fondi Strutturali europei presso enti e amministrazioni pubbliche.

Per il posto di Collaboratore tecnico di ricerca

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.invalsi.it

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche