venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi per Diplomati Giugno: 10 Bandi presso Comuni ed Università

Di questo autore

Il Comune di Capracotta, in provincia di Isernia, ha indetto due concorsi

• Selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di 1 unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di “operaio (autista scuolabus, conduttore macchine operatrici complesse, manutenzione patrimonio” (Cat. B3 – CCNL Comparto Regioni – Autonomie locali).

• Selezione per esami per la copertura di un posto di “Istruttore Amministrativo – cat. C- presso : Istruttore amministrativo-part time ore 18 settimanali -Cat. CI -Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Statistico del Comune di CAPRACOTTA con prova preselettiva.

E’ possibile candidarsi entro il 15 giugno 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

Per il posto di operaio
• Diploma Scuola dell’obbligo. Possiede il requisito della scuola dell’obbligo anche chi abbia conseguito la Licenza Elementare anteriormente all’anno 1962;
• possesso della patente di guida cat. “D” e carta di qualificazione del conducente (C.Q.C.) in corso di validità rilasciato dalla Motorizzazione Civile.

Per il posto di istruttore amministrativo
• Possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete cliccare direttamente sul link di vostro interesse oppure visitare il sito: www.capracotta.com

-.-.-

L’Università di Catania ha indetto cinque concorsi:

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del Laboratorio di Igiene ambientale e degli Alimenti del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “G.F. Ingrassia” dell’Università degli studi di Catania.

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del Laboratorio di Igiene ambientale e degli Alimenti del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “G.F. Ingrassia” dell’Università degli studi di Catania.

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, per le esigenze del Laboratorio di Igiene ambientale e degli Alimenti del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “G.F. Ingrassia” dell’Università degli studi di Catania.

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, per le esigenze del Laboratorio di Igiene ambientale e degli Alimenti del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “G.F. Ingrassia” dell’Università degli studi di Catania.

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo professionale di tecnico di laboratorio, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo parziale (50%), per un impegno di 18 ore settimanali, per le esigenze del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale dell’Università degli Studi di Catania.

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università degli studi di Catania.

E’ possibile candidarsi entro il 12 giugno 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

Vedere i singoli bandi.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete cliccare direttamente sul link di vostro interesse oppure visitare il sito: www.unict.it

-.-.-

Il Comune di Montespertoli, in provincia di Firenze, ha indetto un avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti di esperto amministrativo cat. C1  riservati alle categorie protette.

E’ possibile candidarsi entro il 19 giugno 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• essere in possesso di diploma di scuola media superiore (quinquennale) che consente l’accesso all’Università;
• appartenenza alle categorie protette, soggetto disabile di cui all’art. 1 della legge 68/1999;
• essere iscritti nelle liste del collocamento mirato, ai sensi della legge 68/99, alla data di scadenza del bando, con indicazione della sede provinciale di iscrizione.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.comune.montespertoli.fi.it

-.-.-

Il Comune di Siniscola, in provincia di Nuoro, ha indetto una selezione pubblica per soli esami nr. 2 posti di Istruttore Tecnico a tempo determinato e parziale – Settori Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio, Lavori Pubblici e Manutenzioni.

E’ possibile candidarsi entro il 22 giugno 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• diploma di maturità di geometra oppure, in alternativa, diploma di laurea in architettura, ingegneria o equipollenti (triennale, magistrale/specialistica), nonché superamento dell’esame di Stato per l’abilitazione alla professione;
• possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.comune.siniscola.nu.it

-.-.-

Il Comune di Selargius, in provincia di Cagliari, ha indetto una selezione pubblica, per prova pratica e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di “Agente di P.M.” – Categoria C, posizione economica C1.

E’ possibile candidarsi entro il 10 giugno 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• diploma di scuola media superiore;
• patente di guida di categoria A, senza limitazioni, e B.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.comune.selargius.ca.it

-.-.-

 

Ultimi articoli

Parte il 22 aprile il corso di preparazione Concorso Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi con sconto!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche