sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Sanità, 300 Posti di Lavoro in Ospedale ed Addetti alla Farmacia Comunale

Di questo autore

 

Il Comune di San Vincenzo, in provincia di Livorno, ha indetto un avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 farmacisti – categoria D – posizione economica D1 – presso la farmacia comunale – settore servizi finanziari e affari generali – nel periodo 15 giugno – 15 settembre 2017 e per la formazione di una graduatoria per sostituzioni di personale di ruolo assente per malattia e/o infortunio e/o congedo per maternità.

Precisamente:

  • n.1 Farmacista dal 16 giugno 2017 al 15 settembre 2017 con orario full time;
  • n.2 Farmacisti dal 1 luglio 2017 al 31 agosto 2017 a tempo pieno.

E’ possibile candidarsi entro il 10 maggio 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutica;
• iscrizione all’Ordine dei Farmacisti;

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: trasparenza.comune.san-vincenzo.li.it

-.-.-

Anche gli Ospedali Riuniti di Ancona sono alla ricerca di nuovo personale, infatti hanno annunciato un nuovo piano di investimenti che prevede ben 300 assunzioni nella Sanità marchigiana per rafforzare l’assistenza sanitaria regionale. Inoltre saranno stanziati anche investimenti per 40 milioni di Euro, che andranno ad incrementare le tecnologie sanitarie, sostenere adeguamenti strutturali e per le infrastrutture informatiche.

Le assunzioni mirano a sostituire i dipendenti andati in pensione, che sono oltre 250, e a incrementare le Risorse Umane e il patrimonio professionale dell’AOU di Ancona; le opportunità di lavoro saranno rivolte a varie figure da infermieri e medici a tecnici ed altri profili, per ora non si conoscono ancora le varie trance di assunzioni ma sicuramente avverranno attraverso concorsi i cui bandi saranno pubblicati sul portale trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it quindi conviene visitare la pagina per non perdersi l’occasione di partecipare ai bandi.

 

 

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche