venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Enti Pubblici 2017, 228 Posti a Tempo Indeterminato in Vari Comuni

Di questo autore

La segreteria generale del Comune di Messina ha dato il via alla delibera per il concorso che vede la futura assunzione di 51 figure per coprire il fabbisogno di personale per gli anni 2016-17-18: 30 destinati a nuove assunzioni, i restanti 21 riservati al personale interno.

I posti per le nuove assunzioni saranno così suddivisi:

  • 6 posti di categoria giuridica ed economica D3, di cui: n. 1 Direttore di Sezione Tecnica – Ingegnere, n. 1 Direttore di Sezione Tecnica – Ingegnere Ambientale; n. 1 Direttore di Sezione Tecnica–Agronomo; n. 1 Direttore di Sezione Biblioteca-Archivio Storico, n. 1 Direttore di Sezione C.E.D., n. 1 Direttore di Sezione
    Amministrativa;
  • 6 posti di categoria giuridica ed economica D1, di cui: n. 1 Assistente Sociale, n. 2 Funzionario Direttivo Amministrativo, n. 2 Funzionario Direttivo Contabile, n. 1 Funzionario Direttivo Tecnico;
  • 10 posti di categoria giuridica ed economica C1, di cui: n. 1 Istruttore Informatico; n. 2 Istruttore Tecnico; n. 2 Istruttore Contabile; n. 5 Istruttore Amministrativo;
  • 8 posti di categoria giuridica ed economica B1, di cui: n. 4 Collaboratore Amministrativo; n. 4 Collaboratore Amministrativo Addetto alla Notifica.

Il bando non è ancora stato pubblicato ma per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.comune.messina.it

-.-.-

Il Comune di Milano ha indetto numerosi bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di ben 205 profili operanti in diverse aree e a diversi livelli; di seguito i vari concorsi:

 

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 6 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Dei Servizi Culturali – Categoria C – Posizione Giuridica 1.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 13 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Direttivo Dei Servizi Tecnici – Categoria D – Posizione Giuridica D1.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 27 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Direttivo Dei Servizi Informativi – Categoria D – Posizione Giuridica D1.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 3 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Direttivo Dei Servizi Culturali – Ambito Sicurezza Musei E Sedi Espositive – Categoria D – Posizione Giuridica 1.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 8 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Funzionario Dei Servizi Amministrativi – Categoria D – Posizione Giuridica D3.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 13 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Dei Servizi Amministrativi – Contabili – Categoria C – Posizione Economica 1.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 15 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Direttivo Dei Servizi Economico-Finanziari – Categoria D – Posizione Giuridica D1.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 2 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Conservatore Dei Beni Culturali – Categoria D – Posizione Giuridica D3

Selezione Pubblica, Per Titoli Ed Esami, Per La Copertura Di Complessivi N. 8 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Collaboratori Dei Servizi Tecnici – Categoria B – Posizione Giuridica B3.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 8 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Funzionario Dei Servizi Tecnici – Categoria D – Posizione Giuridica D3.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 7 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Funzionario Dei Servizi Economico-Finanziari – Categoria D – Posizione Giuridica D3. 

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 34 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Collaboratore Dei Servizi Amministrativi – Categoria B – Posizione Giuridica B3.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 19 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Direttivo Dei Servizi Amministrativi – Categoria D – Posizione Giuridica D1.

Selezione Pubblica, Per Titoli Ed Esami, Per La Copertura Di N. 4 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Avvocato – Categoria D – Posizione Giuridica D3.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 1 Posto A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Istruttore Direttivo Dei Servizi Amministrativi – Categoria D – Posizione Giuridica D1 – Da Adibire All’area Relazioni Internazionali.

Selezione Pubblica, Per Esami, Per La Copertura Di N. 10 Posti A Tempo Indeterminato Del Profilo Professionale Di Funzionario Dei Servizi Informativi – Categoria D – Posizione Giuridica D3.

E’ possibile candidarsi entro il 10 marzo 2017.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete cliccare direttamente sul link di vostro interesse oppure visitare il sito: www.comune.milano.it

-.-.-

Il Comune di Policoro, in provincia di Matera, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato part time al 70% nel profilo professionale di funzionario amministrativo di cat D3, tramite procedura selettiva per titoli ed esami, di cui uno riservato ai sensi delle procedure citate nella’art.4 Co.6 D.L 101/2013 conv. in L. 125/2013 e, nello specifico, quelle di cui all’art. 35 Co.3 bis lett. A) D.lgs 165/2001.

E’ possibile candidarsi entro il 09 febbraio 2017.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE, con adeguata conoscenza della lingua italiana;
• godimento dei diritti politici;
• aver raggiunto la maggiore età;
• non aver riportato condanne penali;
• non essere interdetti o sottoposti a misure che escludono l’assunzione presso enti locali;
• non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione per scarso rendimento o non essere decaduti dall’impiego ai sensi delle norme vigenti;
• essere fisicamente idonei all’impiego per i posti a selezione;
• regolarità nei confronti dell’obbligo di leva;
• laurea magistrale o specialistica o diploma di laurea o laurea vecchio ordinamento in una delle facoltà indicate:
– Giurisprudenza;
– Economia e Commercio;
– Scienze Politiche;
– titoli riconosciuti equipollenti.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.policoro.gov.it

-.-.-

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche