venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Ministero Beni Culturali, Bandi per Assunzioni all’Agenzia Nazionale del Turismo

Di questo autore

L’Agenzia Nazionale del Turismo, sottoposta alla vigilanza del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ha indetto selezioni per 21 posti a tempo indeterminato.

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato, full time, profilo professionale: addetto servizio centrale unica di committenza, livello secondo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente comunicazione e media, livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente ufficio legale, livello primo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente all’organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi, livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente segreteria di direzione, livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente agli studi statistici e ricerca, livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile comunicazione e media, qualifica di redattore del contratto nazionale di lavoro giornalistico.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile amministrazione del personale – politiche del lavoro, quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile contabilità e bilancio, quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile partecipazione e organizzazione fiere ed eventi, livello quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile pianificazione e controllo di gestione, quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile progetti sedi estere – gestione e coordinamento, livello quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’ assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile segreteria organi sociali, livello primo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile dei rapporti istituzionali internazionali e dei progetti europei, livello quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile studi statistici e ricerca, livello quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: tecnico dei sistemi informatici, livello primo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente marketing e media planning, livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile eventi, progetti e comunicazione B2B, quadro A del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile identità del marchio, visual e communication designer, quadro B del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: responsabile sviluppo web e comunicazione social media B2C, livello primo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

  • Avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato full time, profilo professionale: assistente all’ufficio marketing digitale, livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo – aziende alberghiere.

 

Per tutti i concorsi è possibile candidarsi entro le ore 14.00 del 20 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche