martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Scuola 2017: 232 Posti Ad Elementari e Scuole d’Infanzia

Di questo autore

Bandi di concorso per insegnanti ed esperti a supporto dell’agenzia nazionale per i giovani, vediamo i dettagli.

 

[download_after_email id=”18138″]

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Istruttori Insegnanti di Scuola dell’Infanzia, categoria C.

Richiesto il possesso di un titolo di abilitazione all’insegnamento nella Scuola dell’infanzia e un’adeguata conoscenza di competenze digitali per la documentazione educativa e di almeno una lingua straniera tra inglese, francese e spagnolo.

La domanda di partecipazione indirizzata al Comune di Rosignano Marittimo — U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori n. 21 — 57016 Rosignano Marittimo (LI), deve pervenire entro il 26 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Prossima indizione di un concorso riguardante 230 nuovi posti per Insegnanti di lingue straniere nella primaria a tempo indeterminato, di cui 150 per la lingua inglese e 80 per la lingua tedesca nella scuola primaria della provincia di Trento.

Il bando verrà pubblicato il 16 gennaio 2017 sul Bollettino della Regione, mentre le domande di iscrizione al concorso potranno essere presentate dal 18 gennaio 2017 al 16 febbraio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli, esperienze professionali e colloquio di esperti a supporto dell’agenzia nazionale per i giovani nelle attività di valutazione del programma Erasmus+: gioventù in azione. La selezione è atta ad individuare esperti esterni, in possesso dei requisiti necessari, per il conferimento di incarichi relativi allo svolgimento di attività di valutazione previste dal Programma Erasmus+.

Il bando è rivolto ai soggetti in possesso dei requisiti soggettivi di legge per la partecipazione a procedure di selezione pubblica per la stipula di contratti con la pubblica amministrazione.

La domanda di partecipazione, dovrà pervenire entro le ore 14.00 del 20 gennaio 2017 all’Agenzia Nazionale per i Giovani, Via Sabotino, 4 – 00195 Roma.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche