Pubblicati 3 bandi per l’assunzione di 37 profili professionali in possesso del diploma di maturità. Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.2 post [...]

Pubblicati 3 bandi per l’assunzione di 37 profili professionali in possesso del diploma di maturità.

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti di Istruttore Amministrativo categoria C1 a tempo pieno ed indeterminato, da destinarsi all’area finanziaria, di cui n.1 posto riservato al personale interno.

Requisiti:

– Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado di durata quinquennale o titolo conseguito all’estero che sia stato dichiarato equiparato con provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.

La domanda deve essere trasmessa al Comune di Manerba del Garda, Piazza Garibaldi, 19 – 25080 Manerba del Garda (BS) entro il 19 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di Istruttore Contabile categoria giuridica C1 assegnare all’Area Economico –Finanziaria.

Requisiti:

– Diploma di Maturità rilasciato da Istituto Tecnico Commerciale o titolo equipollente a norma di legge ovvero, quale titolo assorbente, diploma di laurea in economia quinquennale, o lauree triennali o specialistiche in scienze economiche o equipollenti.

La domanda deve essere trasmessa al Comune di Andrano, Via Michelangelo, 25 – 73032 Andrano (LE) entro il 20 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica per titoli e prova orale per l’assunzione a tempo indeterminato di 34 unità di categoria C, nei seguenti profili professionali: n. 12 Istruttori Amministrativi, n. 10 Istruttori Contabili, n. 4 Istruttore per l’informatica e n. 8 Istruttori Tecnici, con la riserva del 50% dei posti ai sensi dell’art. 3, comma 2, della Legge Regionale Regione Umbria n. 38/2007.

Requisiti Istruttore Amministrativo:

– Diploma di Scuola Secondaria Superiore.

Requisiti Istruttore Contabile:

– Diploma di Scuola Secondaria Superiore.

Requisiti Istruttore Per L’informatica:

– Diploma di Scuola Secondaria Superiore perito in informatica o ad indirizzo informatico o diploma di maturità scientifica

Requisiti Istruttore Tecnico:

– Diploma di Scuola Secondaria Superiore di geometra o perito agrario o ad indirizzo tecnico-tecnologico o diploma di maturità scientifica.

La domanda di partecipazione, deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica collegandosi all’indirizzo https://regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it/ entro l’11 febbraio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org