sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Unione Europea Dicembre 2016 per Addetti al Settore Energia

Di questo autore

Pubblicato bando di concorso generale EPSO per Amministratori nel settore dell’energia nucleare per i seguenti profili: Ispettori per i controlli di sicurezza nucleare e Funzionari amministrativi.

Il numero di posti disponibili negli elenchi di riserva per ciascun profilo è di n. 20 Ispettori per i controlli di sicurezza nucleare e n. 15 Funzionari amministrativi.

I candidati per Ispettori per i controlli di sicurezza nucleare devono essere in possesso di uno dei seguenti requisiti specifici:

– livello di studi corrispondente a una formazione universitaria completa di almeno 4 anni attestata da un diploma in fisica nucleare, chimica nucleare, medicina nucleare, radioprotezione, radiobiologia, fisica, chimica, ingegneria o altra materia direttamente attinente alla natura delle funzioni da svolgere, seguito da un’esperienza professionale della durata di almeno 6 anni attinente alla natura delle funzioni da svolgere,

– livello di studi corrispondente a una formazione universitaria completa di almeno 3 anni attestata da un diploma in fisica nucleare, chimica nucleare, medicina nucleare, radioprotezione, radiobiologia, fisica, chimica, ingegneria o altra materia direttamente attinente alla natura delle funzioni da svolgere, seguito da un’esperienza professionale della durata di almeno 7 anni attinente alla natura delle funzioni da svolgere.

  • I candidati per Funzionari amministrativi devono essere in possesso di no dei seguenti requisiti specifici:

– livello di studi corrispondente a una formazione universitaria completa di almeno 4 anni attestata da un diploma, seguito da un’esperienza professionale della durata di almeno 6 anni attinente alla natura delle funzioni da svolgere,

– livello di studi corrispondente a una formazione universitaria completa di almeno 3 anni attestata da un diploma, seguito da un’esperienza professionale della durata di almeno 7 anni attinente alla natura delle funzioni da svolgere.

E’ possibile inviare la propria candidatura esclusivamente on-line al sito dell’EPSO entro le ore 12.00 del 5 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche