martedì, 23 Aprile 2024

5 Concorsi Pubblici in Amministrazione presso Uffici Comunali, Biblioteche ed Università

Di questo autore

Pubblicati cinque bandi per assunzioni anche a tempo indeterminato presso diverse amministrazioni comunali e università.

  • Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile categoria D1 posizione economica D1 presso il settore gestione Finanza e controllo.

Richiesto diploma di laurea in Economia e Commercio, Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell’economia, Scienze economico –aziendali o Giurisprudenza.

La domanda indirizzata al Comune di Piombino dovrà pervenire allo stesso entro il 15 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di cat. C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, nell’ambito delle attività a supporto della didattica, dei servizi agli studenti, dell’orientamento, del job placement e della mobilità internazionale dell’Università degli Studi di Sassari.

Richiesto diploma di scuola media secondaria superiore ed esperienza lavorativa di almeno due anni in università italiane prestata negli ultimi cinque anni.

La domanda indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Sassari deve pervenire entro il 22 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di cat. EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per le esigenze dell’Università degli Studi di Sassari.

Richiesto diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale e abilitazione professionale idonea oppure comprovata esperienza lavorativa di almeno tre anni presso strutture universitarie, statali o private.

La domanda indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Sassari deve pervenire entro il 22 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica, per esami, per la copertura di 1 posto di cat. EP, posizione economica EP1, area biblioteche, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per le esigenze del sistema bibliotecario di Ateneo.

Richiesto diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale e comprovata esperienza lavorativa di almeno tre anni presso biblioteche o sistemi bibliotecari di strutture universitarie, statali o private.

La domanda indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Sassari deve pervenire entro il 22 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

  • Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Istruttore direttivo Amministrativo-Contabile Categoria D Posizione Economica 1 (da assegnare inizialmente presso il Settore 2 Amministrativo-Finanziario) a tempo parziale 25 ore settimanali.

Richiesto Diploma di laurea triennale (di 1° Livello):

– Classe L 14 – Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici,

– Classe L 16 – Laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione,

– Classe L 18 – Laurea in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale,

– Classe L 20 – Laurea in Scienze della Comunicazione,

– Classe L 33 – Laurea in Scienze Economiche,

– Classe L 36 – Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali,

– Classe L 39 – Laurea in Servizio Sociale,

– Classe L 40 – Laurea in Sociologia,

– Classe L 41 – Laurea in Statistica,

– Classe LMG1 – lauree magistrali in Giurisprudenza.

La domanda indirizzata al Comune di Chiari dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 12 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche