venerdì, 29 Marzo 2024

Lavoro alle Poste Italiane Con Contratto a Tempo Indeterminato In Diverse Regioni Italiane

Di questo autore

Le PosteItaliane sono la più grande impresa di servizi in Italia, questo grazie ai grandi investimenti fatti in ambito tecnologico ma anche grazie ai suoi 143mila dipendenti, i quali riescono a fornire un servizio logistico-postale, di risparmio e pagamento, assicurativo e di comunicazione digitale ad oltre 32 milioni di clienti, attraverso una rete di oltre 13mila uffici postali.

Oggi le Poste Italiane sono alla ricerca di personale da assumere come Promotori Finanziari senior e da inquadrare con un contratto di lavoro a tempo indeterminato nelle sedi di Milano (Lombardia), Ancona(Marche), Avellino (Campania), Agrigento (Sicilia), in modo da coprire il territorio italiano da nord a sud.

I candidati dovranno occuparsi dell’attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

• Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea in discipline economiche
• Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari
• Iscrizione sezione E del RUI (IVASS)
• Conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari
• Esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).

Il termine ultimo per la candidatura è giovedì 15 dicembre 2016.

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle posizioni aperte è possibile visitare il sito erecruiting.poste.it nel quale occorre registrarsi con l’indirizzo email e la password e poi inserire il proprio curriculum vitae.

 

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche