venerdรฌ, 29 Marzo 2024

Concorsi Garante della Privacy per Tirocini Retribuiti di 6 Mesi

Di questo autore

Pubblicato avviso di selezione per tirocinio di orientamento e formazione presso l’ufficio del garante per la protezione dei dati personali.

Il tirocinio di orientamento e formazione della durata di sei mesi, non rinnovabili e non ripetibili, รจ destinato a n. 5 giovani laureati (n.4 con profilo giuridico e n.1 con profilo comunicazione).

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea di secondo livello specialistica, magistrale o ciclo unico, conseguita con votazione non inferiore a 105/110 (o equivalente), in una delle seguenti discipline: giurisprudenza, scienze politiche, scienze della comunicazione, o equipollenti, oppure, dottorato di ricerca o master universitario post lauream di durata almeno annuale o corso di specializzazione universitario di durata almeno annuale;

– aver conseguito la laurea o uno dei predetti titoli da non piรน di dodici mesi;

non aver compiuto il trentesimo anno di etร  alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda.

A conclusione della selezione saranno formate due graduatorie, la prima relativa al profilo “giuridico”, la seconda al profilo “comunicazione”. Le predette graduatorie conserveranno validitร  sino all’indizione di una nuova selezione.

Il periodo di tirocinio รจ gratuito e non comporta l’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato, nรฉ rappresenta titolo di servizio per la partecipazione ai concorsi indetti dall’Autoritร . E’ prevista un’indennitร  di euro 400,00 mensili a fronte di una partecipazione minima al tirocinio del 70%, ridotta in misura proporzionale all’effettiva partecipazione, sempre su base mensile, qualora la stessa risulti inferiore al 70%.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata ย (PEC): [email protected] entro il 17 novembre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche