giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi per Infermieri presso Case di Riposo, Asl ed Estero con Mensile da 2.750 Euro 

Di questo autore

Selezioni di personale infermieristico da impiegare in diverse strutture.

 

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Infermiere, Categoria C, – posizione economica C1 – CCNL Regioni Autonomie Locali per la durata di 18 mesi.

Stipendio annuo iniziale onnicomprensivo: € 21.624,92 e le altre eventuali indennità connesse alla normativa vigente, tredicesima mensilità nella misura di legge, quote di aggiunta di famiglia, se dovute, nella misura di legge, ogni altra indennità o compenso che dovessero essere stabiliti da disposizioni legislative e/o contrattuali.

Richiesto Diploma universitario di infermiere di cui al decreto del Ministro della Sanità 14.9.1994, n. 739 o altro titolo equipollente a termini del decreto del Ministro della Sanità di concerto con il Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica in data 27.7.2000 e iscrizione albo professionale del collegio IPASVI.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, devono essere indirizzate e fatte pervenire all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona A.S.P. Casa di Riposo e Pensionato Imperia, entro il perentorio termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero entro il 24 novembre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di: Collaboratore Professionale Sanitario/Infermiere categoria D, Azienda Unità Locale Socio – Sanitaria N. 8 – Asolo (TV).

Richiesto diploma di laurea di 1° livello di Infermiere (Classe 1 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) o diploma universitario di Infermiere (D.M. 14 settembre 1994, n. 739) o diploma equipollente (D.M. Sanità del 27 luglio 2000) e iscrizione al relativo albo professionale.

L’iscrizione al concorso deve pervenire unicamente tramite procedura telematica, entro il perentorio termine del 17° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Ragione del Veneto, ovvero entro il 31 ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Diakonisches Werk Wolfsburg e.V., aziende leader per la cura geriatrica a Wolfsburg, in Germania, è alla ricerca di un Infermiere.

Requisiti:

– formazione completa, conoscenza nel campo infermieristico, esperienza di lavoro preferibilmente nella cura geriatrica,

– disponibilità a lavorare in un team,

– professionalità e capacità relazionali,

– creatività e capacità innovativa

Viene offerto contratto part time / full time di 38,5 ore per 6 giorni a settimana. Lo stipendio è di circa 2.750 Euro al mese per il full time. Si fornisce assistenza per la ricerca di alloggio e per l’apprendimento della lingua.

 

Per ulteriori informazioni consultare l’annuncio pubblicato su Caboto.info.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche