giovedì, 25 Aprile 2024

3 Concorsi Pubblica Amministrazione per Assunzione di Funzionari, Collaboratori Junior e Senior e…

Di questo autore

Pubblicati tre bandi per servizio presso enti comunali e regionali.

 

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 7 Funzionari Servizi Tecnici, nell’ambito dell’Area Tecnica – categoria giuridica D3 così suddivisi: n. 3 Laureati in Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Architettura, n. 2 Ingegneri elettrici, n. 2 Ingegneri per l’ambiente ed il territorio.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire al Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 – 16121 Genova entro il 3 Novembre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Avviso pubblico per la valutazione, selettiva finalizzata al conferimento di n. 9 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’Assistenza tecnica all’Amministrazione Regionale in materia di implementazione, gestione e attuazione del POR FESR / FSE Molise 2014-2020, parte FSE”, di cui: n. 5 incarichi per la figura di collaboratore junior e n. 4 incarichi per la figura di collaboratore senior.

Requisiti collaboratore JUNIOR:

– diploma di laurea oppure laurea magistrale o specialistica del nuovo ordinamento universitario,

Requisiti collaboratore SENIOR:

– diploma di laurea oppure laurea magistrale o specialistica del nuovo ordinamento universitario,

– esperienza lavorativa di almeno 4 anni sui Programmi finanziati da fondi nazionali e/o da fondi comunitari. Per esperienze lavorative si intendono sia quelle, documentate, intrattenute direttamente con PP.AA. che quelle intrattenute con soggetti terzi (inclusi le società e gli organismi in house) che abbiano espletato servizi a PP.AA..

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta e sottoscritta secondo gli schemi allegati all’avviso, deve essere inoltrata, esclusivamente in formato “.pdf”, solo in modalità elettronica, tramite posta elettronica certificata personale ed associata al mittente, all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre il 29 ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 posti nel profilo professionale di Specialista di Progettazione Sociale – categoria D1, posizione economica D1 -, del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Regioni – Autonomie Locali.

Requisiti:

– titolo di studio universitario conseguito in relazione a una delle seguenti aree scientifico-disciplinari: scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche, scienze storiche, filosofiche, pedagogiche, psicologiche, scienze giuridiche, scienze economiche e statistiche, scienze politiche e sociali.

La domanda di ammissione al concorso, pena esclusione, va inoltrata esclusivamente on-line, all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione “Comune – Lavora con noi – Concorsi pubblici” entro il 20 ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche