giovedì, 25 Aprile 2024

4 Concorsi Pubblici per Agenti di Polizia Locale da Nord a Sud Italia

Di questo autore

 

Pubblicati 4 bandi per l’assunzione di Agenti di Polizia Locale in possesso del diploma di scuola media superiore, vediamo i dettagli.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due unità di personale con profilo di Agente di Polizia Municipale– cat. giuridica C – posizione economica C1 – CCNL personale non dirigente del comparto Regioni ed Autonomie locali.

Titolo di studio: diploma di scuola Media Superiore (Maturità).

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice ed in conformità alle prescrizioni dell’avviso e sottoscritta dall’interessato, senza autenticazione, deve pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero entro l’8 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Medesano.

 

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” Ctg. C.

Titolo di studio: diploma di scuola Media Superiore (conseguito dopo un corso quinquennale di studi).

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice ed in conformità alle prescrizioni dell’avviso e sottoscritta dall’interessato, deve pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero entro 15 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Taranto.

 

  • Avviso di assunzione per l’anno 2016 di un Agente di Polizia Locale con C.F.L. della durata di 12 mesi.

Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore della durata quinquennale.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice ed in conformità alle prescrizioni dell’avviso, deve pervenire entro il 5 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Moglia.

 

  • Selezione pubblica per esami (colloquio valutativo comprendente anche un aspetto teorico-pratico) per assunzione a tempo determinato, part time 24/36, dalla sottoscrizione del contratto fino al 31.12.2016, salvo eventuale proroga ai sensi della normativa vigente, di figura professionale con qualifica di “Agente di Polizia Locale” – Cat. C, Posizione Economica C1.

Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore conseguito al termine di un corso di studi di durata quinquennale.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del 29 agosto 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Apecchio.

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche