giovedì, 25 Aprile 2024

Bando di Concorso per Praticantato Retribuito al Garante della Concorrenza

Di questo autore

Indetta selezione da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per venti giovani laureati in discipline giuridiche, economiche, tecniche, sociologiche per un periodo di praticantato della durata di sei mesi, con possibilità di prolungamento per ulteriori sei mesi in caso di valutazione positiva del responsabile di primo livello cui il praticante è assegnato.

 

Il periodo di praticantato, in ragione delle disponibilità degli uffici, verrà svolto da 10 (dieci) unità presso la sede di Napoli e 10 (dieci) unità presso la sede di Roma, e precisamente in n. 3 (tre) unità in discipline giuridiche, n. 3 (tre) unità in discipline economiche, n. 3 (tre) unità in discipline tecniche e n. 1 (una) unità in discipline sociologiche per ciascuna sede.

L’Autorità eroga, a fronte della effettiva frequenza del periodo di praticantato, un contributo per le spese sostenute, da non intendersi in alcun modo quale retribuzione, così determinato in via forfetaria:

360,00 (trecentosessanta/00) euro mensili lordi ai residenti nella provincia della sede presso la quale sarà svolto il praticantato;

720,00 (settecentoventi/00) euro mensili lordi ai non residenti nella provincia presso cui sarà svolto il praticantato.

 

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modulo allegato al bando, deve essere spedita, a pena di esclusione, unitamente al curriculum vitae in formato europeo e ad un documento di riconoscimento in corso di validità, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Autorità per le garanzie nelle comunicazioni – Servizio risorse umane – Centro direzionale, isola B5, 80143 Napoli, oppure via PEC all’indirizzo [email protected], entro e non oltre il termine di trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando, ovvero entro il 5 luglio 2016.

Per ulteriori informazioni consultare il Bando-AGCM.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche