venerdì, 19 Aprile 2024

3 Concorsi per Assunzioni in Ufficio presso Ordine Commercialisti, Collegio IPASVI ed Università di…

Di questo autore

Indetti tre concorsi per diversi profili, vediamo i dettagli dei bandi.

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n.3 posti, di cui, n. 1 Collaboratore di Amministrazione (area funzionale C – posizione economica C/1) e n. 2 Operatori di Amministrazione (area funzionale B – posizione economica B/1).

Per l’ammissione al concorso ai fini della copertura di n. 1 Collaboratore di Amministrazione è necessario un diploma di laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure diploma di laurea specialistica nelle predette aree o equipollenti, conseguito secondo il nuovo ordinamento universitario.

Per l’ammissione al concorso ai fini della copertura di n. 2 Operatori di Amministrazione è necessario un diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.

Le domande di ammissione devono essere indirizzate all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord presso la sede sita in Aversa alla Via A. Diaz n. 89 ed inoltrate entro il 9 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  •  Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione con contratto di lavoro subordinato dei seguenti posti del profilo di Operatore di Amministrazione, Area funzionale “B”, posizione economica B1 (CCNL Comparto Enti pubblici non economici), ex quinta qualifica funzionale: n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali).

Richiesto Diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

La domanda, in carta semplice, redatta esclusivamente a macchina o in stampatello, come da schema allegato al bando, deve essere indirizzata al Presidente Del Collegio Ipasvi Della Provincia Di Varese, Via Pasubio, 26 – 21100 – Varese ed inoltrata entro il 12 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 (tre) posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per le esigenze delle attività di internazionalizzazione.

Richiesto Diploma di scuola media secondaria di secondo grado.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata all’Università degli Studi di Firenze – Area Risorse Umane – Piazza San Marco, 4 – 50121 Firenze – e dovrà pervenire entro il giorno 12 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche