martedì, 23 Aprile 2024

6.400 Offerte di Lavoro nel Turismo, anche all’Estero con Viaggi, Vitto ed Alloggio Pagato

Di questo autore

Sta per cominciare la stagione in cui il turismo prende vita per questo motivo il prestigioso Kempinski di Sankt Moritz è alla ricerca di almeno 100 figure da inserire nell’organico come addetti al ricevimento, marketing, eventi, cucina, hostess, a sottolineare l’importanza del personale italiano è Reto Stocknius, direttore del Grand Hotel des Bains: «Il personale italiano è molto amato dagli ospiti per lo charme che lo contraddistingue».

Sempre per la stessa catena sono disponibili ancora una trentina di posti presso il San Clemente Palace di Venezia, che ricerca figure senior e giovani da inserire con contratto stagionale.

Tantissimi posti invece sono offerti da Obiettivo Tropici in collaborazione con gli sportelli Eures: sono  570 animatori, 10 chef executive e 15 saltapasta le figure ricercate.

Ovviamente vista la possibilità di lavorare in resort in giro per il mondo saranno avvantaggiati i candidati che parlano le lingue straniere come l’inglese, francese, tedesco e spagnolo. Se siete interessati potete candidarvi per le selezioni che si tengono nelle sedi della società a Milano, Catania, Bari e Roma, attraverso il sito  www.obiettivotropici.it.

Club Med cerca invece 700 operatori dei quali due terzi da destinare a resort italiani e il resto in Grecia e Portogallo, se siete interessati i colloqui si terranno il 14 e il 29 marzo a Milano, il 10 a Bari, 16 e 17 a Roma, il 18 a Napoli, il 21, 22, 23 a Ragusa, per info visitate il sito www.clubmedjobs.it.

Anche le compagnie aeree come Lufthansa sono alla ricerca di personale integrativo infatti sono previste per il 2016 ben 4000 nuove assunzioni; Mentre Austrian Airlines ed Eurowings cercano 240 piloti e 2800 tra hostess e steward.

Easyjet punta sul lavoro femminile che coprirà una buona percentuale delle 1000 assunzioni che ha in programma.

Anche i fotografi hanno buone possibilità di essere assunti per la prossima stagione estiva, infatti Foto Plus, un’agenzia fotografica, è alla ricerca di fotografi da inserire presso villaggi turistici in Veneto, Sardegna, Campania e Sicilia e per la prossima stagione invernale 2016/17 in Alto Adige, Piemonte e Lombardia.

Per informazioni e per candidarsi visitare il sito www.fotoplus.it

E se amate Londra e siete dei cuochi non perdete l’occasione di Unibar Restaurants LTD, società con sede in Inghilterra che è alla ricerca di cuochi italiani, per la copertura di un posto di lavoro a Londra.

Se siete interessati potete visionare l’annuncio sul sito jobsearch.direct.gov.uk

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche