giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi in 2 Comuni per Diplomati: Amministrativi, Tecnici ed Assistenti Sociali

Di questo autore

Indetti 2 bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali, qua di seguito i dettagli dei bandi.

  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 6 posti di Istruttore Amministrativo cat. C1 – area contabile, tecnica e amministrativa – e per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Tecnico cat. C1 – settore patrimonio.

Per il profilo di Istruttore Amministrativo viene richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente, conoscenza di una lingua straniera comunitaria a scelta e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Per il profilo di Istruttore Tecnico viene richiesto il diploma di geometra, perito edile, perito industriale, perito agrario o titolo di studio equipollente, conoscenza di una lingua straniera comunitaria a scelta e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda dovrà essere indirizzata all’ASP Città di Bologna – Servizi Risorse Umane – Viale Roma, 21 – 40139 Bologna e dovrà essere inoltrata entro il 15 febbraio 2016.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per titoli ed esani, per la copertura di n. 1(uno) posto di “Assistente Sociale“, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (cat. D pos. economica D1).

Viene richiesto uno dei seguenti titoli di studio:

-diploma di assistente sociale, rilasciato dalle scuole dirette a fini speciali (DPR14/87),

– diploma universitario in servizio sociale (ante riforma di cui al DM 509,/99),

– laurea in servizio sociale (ante riforma di cui al DM 509,/99),

– (classe 6) classe delle Lauree in Scienze del servizio sociale,

– classe 39 – classe delle Lauree in Servizio Sociale,

-classe57/S classe delle lauree specialistiche in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali,

– classe di L.M. – 87 classe delle lauree magistrali in Servizio Sociale e Politiche Sociali.

 

Lo domando di ammissione dovrà essere indirizzata al comune di Sessa Aurunca (CE) – Settore Servizi al Pubblico – Viale XXI Luglio – 81037 Sessa Aurunca (CE) ed inoltrata entro l’11 febbraio 2016.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche