sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Trasporto Pubblico per Operatori di Esercizio con Licenza Media

Di questo autore

Indetta selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assunzioni con profilo di “Operatore di esercizio”, vigente CCNL autoferrotranvieri, con contratto di lavoro subordinato, nelle forme contrattuali di lavoro per le quali la normativa preveda agevolazioni all’assunzione e/o in favore di lavoratori che godono di agevolazioni all’assunzione ovvero con altre forme contrattuali coerenti con la disciplina normativa e contrattuale che regola il rapporto di lavoro degli autoferrotranvieri, ivi compresi il contratto a tempo determinato ed il contratto a tempo parziale.

Per la copertura dei posti riservati si assumeranno con priorità i candidati appartenenti alle “categorie protette” previste dall’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 presenti nella graduatoria finale ed in base all’ordine di classificazione.

L’Operatore di esercizio svolgerà mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di licenza di scuola media inferiore per i cittadini italiani o titolo di studio equipollente per i cittadini di altro Stato,

 

  • patente D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), con punteggio residuo della patente di guida ai sensi dell’art. 126 bis D.Lgs. 285/1992 e della carta di qualificazione del conducente superiore a 15 punti (non cumulabili),

 

  • preferenziale il possesso della patente DE,

 

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Unione Europea o di diritto di cittadinanza come regolato dal D.lgs. n. 40/2014 in attuazione della direttiva 2011/98/U.E, con buona conoscenza della lingua italiana,

 

  • godimento dei diritti civili e politici,

 

  • immunità da condanne penali,

 

  • esenzione da provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dal pubblico impiego,

 

  • in regola con gli obblighi di leva,

 

  • non essere incorsi, durante precedenti rapporti di lavoro anche a tempo determinato con l’Azienda, in provvedimenti disciplinari che abbiano comportato sanzioni di sospensione o superiori.

 

Le domande di ammissione alla selezione devono essere indirizzate a: SETA S.p.A.- Ufficio Protocollo, Strada Sant’ Anna 210, 41122 MODENA e pervenire entro le ore 13:00 del giorno 01dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche