giovedì, 28 Marzo 2024

4 Concorsi Pubblici in 3 Comuni per Assunzioni retribuite fino a 2028 euro al mese

Di questo autore

Indetti 4 concorsi per diplomati e laureati in vari comuni italiani, vediamo i bandi e i termini per candidarvi.

  • Selezione pubblica per l’assunzione di n. 2 “Istruttori contabili” cat. C, posizione economica C1, a tempo pieno e determinato per 36 mesi.

Richiesto Diploma di Ragioniere o Perito Commerciale, Perito aziendale o titolo estero corrispondente o titolo equipollente.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune di San Benedetto del Tronto – viale De Gasperi n. 124 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP) entro il 5 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 “Specialista in materie giuridiche” cat. D1, posizione economica D1.1, a tempo pieno e determinato per 18 mesi prorogabile.

Richiesta Laurea magistrale in giurisprudenza o Diploma di laurea in giurisprudenza conseguito secondo il vecchio ordinamento.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune di San Benedetto del Tronto – viale De Gasperi n. 124 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP) entro il 5 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel Profilo professionale di Funzionario Amministrativo – Contabile – Categoria professionale: D – accesso D3.

Per tale figura è previsto un trattamento economico secondo il vigente CCNL Regioni-Enti Locali:

– stipendio tabellare di € 2.028,18 mensili lordi;

– indennità di comparto € 51,90 mensili lordi;

– tredicesima mensilità;

– indennità o trattamenti economici accessori o aggiuntivi previsti dalle leggi o dai contratti collettivi vigenti.

Tutti gli emolumenti di cui sopra, sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali e fiscali.

Richiesto diploma di Laurea (DL) o laurea triennale o laurea specialistica/magistrale.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune di Comacchio – Ufficio Personale – Piazza Folegatti, 15 – 44022 Comacchio (Fe)” entro il 29 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico per esami, riservato ai giovani di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni, non ancora compiuti all’atto di stipula del contratto formazione e lavoro prevista tra il 16 e il 31 dicembre 2015, finalizzato all’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi di n. 2 Specialisti Informatici, categoria D1, C.C.N.L. Regioni–Autonomie Locali, da assegnare al Servizio Innovazione, Sistema Informativo e Trasparenza, afferente al Settore “Segreteria e Direzione Generale”.

Richiesta laurea specialistica,  magistrale o diploma di laurea in fisica, informatica, sicurezza informatica, scienze dell’informazione, ingegneria elettronica, titoli corrispondenti o equipollenti.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune di Monza  esclusivamente on-line entro il 5 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche