giovedì, 25 Aprile 2024

3 Concorsi in Università e Comuni per Amministrativi, Biologi, Chimici, Ingegneri, Architetti

Di questo autore

Indetti concorsi pubblici in Università e Comuni italiani anche per diplomati, vediamo i dettagli.

  • Concorso pubblico per esami e titoli di servizio per la copertura di n. 9 posti (che potranno essere 10 in caso di mancata copertura di n. 1 posto a seguito di mobilità da altro Ente, attualmente in corso) a tempo indeterminato nel profilo di Istruttore Amministrativo (cat. C), riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 della Legge 12.3.99, n. 68 o alle categorie a esse equiparate per legge.

Richiesto diploma di maturità.

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre al Comune di Firenze apposita  domanda entro il 2 novembre 2015.

Per ulteriori dettagli cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto Profilo Biologo/Chimico di categoria D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con regime di orario a tempo pieno, presso il Servizio di prevenzione e protezione dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro.

Richiesto diploma di laurea magistrale in una delle  seguenti  classi: LM-6 (Biologia); LM-54 (Scienze Chimiche) ovvero  diploma  di  laurea equiparato o  titoli  di  studio   conseguito all’estero  di cui è richiesta la dichiarazione  di  equipollenza  ai  sensi della vigente normativa.

 

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita  domanda entro il 2 novembre 2015.

Per ulteriori dettagli cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto Profilo Ingegnere/Architetto di categoria D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con regime di orario a tempo pieno, presso il Servizio di prevenzione e protezione dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro.

Richiesto diploma di laurea magistrale in una delle  seguenti  classi: LM-4  (Architettura  e  Ingegneria  edile  –  Architettura);   LM-23 (Ingegneria civile); LM-24 (Ingegneria dei  sistemi  edilizi);  LM-26 (Ingegneria della sicurezza) ovvero diploma di laurea  equiparato  ad ai  sensi  del D.I. 9 luglio 2009.

 

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita  domanda entro il 2 novembre 2015.

Per ulteriori dettagli cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche