venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per 68 Autisti Barellieri con Patente di Guida B

Di questo autore

E’ stato pubblicato un bando – ARES 118 – per l’avviamento a tempo determinato di n. 68 posti – Operatore tecnico – (Cat.B Autista-Barelliere)
di cui 17 posti riservati agli iscritti nelle liste di mobilità, presso Roma Cinecittà per far fronte all’afflusso di pellegrini e di turisti in occasione del Giubileo della Misericordia, dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

• diploma di istruzione secondaria di primo grado;
• attestato di partecipazione e superamento del corso Bls (basic life support), con la precisazione che non sono ammessi altri corsi in sostituzione;
• patente B conseguita da più di tre anni.

Per aderire occorre presentarsi personalmente, muniti di situazione economica calcolata con riferimento al dato Isee e del modello di autocertificazione predisposto dal Cpi, compilato in modo chiaro e in ogni sua parte, presso il Cpi di Roma Cinecittà secondo il seguente calendario:

• il giorno 13 ottobre 2015, dalle ore 9 alle 12,30, lettere A/L
• il giorno 14 ottobre, dalle ore 9 alle 12, lettere M/Z

Il personale sarà assunto solo se avrà superato le seguenti prove pratiche e la valutazione positiva del medico competente:

• guida operativa diurna autoambulanza in emergenza con mantenimento della sicurezza durante le manovre di guida;
• attività di supporto all’infermiere nell’immobilizzazione del paziente;
• igienizzazione della cellula sanitaria dopo intervento di emergenza.

Chi supererà le prove sarà sottoposto alla valutazione del medico competente; l’idoneità all’assunzione sarà dichiarata solo nel caso in cui risulti accertata l’idoneità, senza limitazioni e/o prescrizioni, all’attività di soccorso in emergenza.

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e il modello potete visitare la pagina di Roma Labor dedicata al bando Ares 118.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche