giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici 2015, Scarica i Nuovi Bandi di Ottobre

Di questo autore

A ottobre ci sono tanti nuovi concorsi pubblici a cui potete partecipare, nelle università, nelle aziende sanitarie, nei comuni o al ministero della difesa; tra i tanti concorsi pubblicati che scadono entro metà mese ci sono anche quelli per 71 unità in vari profili professionali a supporto delle strutture della Giunta regionale dell’Umbria, per 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza, per 10 infermieri in Valle d’Aosta, per 11 ricercatori per l’Università di Padova oltre a tantissimi altri posti in altre università, e poi diversi concorsi per dirigenti medici e tante borse di studio.

Controllateli tutti e cercate quello che fa per voi, basta cliccare sul link di vostro interesse.

Ecco i nuovi concorsi di Ottobre:

15 ottobre 2015

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

Concorso, per titoli, per il reclutamento straordinario, per il 2015, di una unita’ nel ruolo dei volontari in servizio permanente della Marina Militare, nel Corpo delle Capitanerie di Porto.

13 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI TERAMO

Indizione di una procedura selettiva, mediante valutazione comparativa, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a), legge n. 240/2010, per l’assunzione di un ricercatore a tempo determinato, in regime di tempo pieno, con contratto di durata triennale nel settore concorsuale 07/F1 – Scienze e tecnologie alimentari, settore scientifico-disciplinare AGR/15 – Scienze e tecnologie alimentari, presso la facolta’ di bioscienze e tecnologie agroalimentari e ambientali.

17 ottobre 2015

POLITECNICO DI MILANO

Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a (junior) della legge 240/2010, per il dipartimento di design – settore concorsuale 08/E2 – restauro e storia dell’architettura.

08 ottobre 2015

REGIONE UMBRIA

Selezione pubblica, per titoli e prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato di n. 71 unita’ in vari profili professionali di categoria D, posizione giuridica ed economica D1, a supporto delle strutture della Giunta regionale, per le finalita’ di attuazione del Piano di Rafforzamento Amministrativo (P.R.A.) per la programmazione comunitaria 2014-2020. (codice avviso TD1-71PRA15).

08 ottobre 2015

REGIONE UMBRIA

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 23 unita’ in vari profili professionali di categoria C, a supporto delle strutture della Giunta regionale, per le finalita’ di attuazione del Piano di Rafforzamento Amministrativo (P.R.A.) per la programmazione comunitaria 2014-2020. (codice avviso TD72-94PRA15).

05 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «P. GIACCONE» DI PALERMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di una borsa di studio, della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, a Collaboratore Professionale Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, pertinente la realizzazione del progetto dal titolo «Miglioramento dell’assistenza integrata ai soggetti disabili (MAIDA)».

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di dirigente medico direttore della struttura complessa di anestesia del P.O. Orientale.

05 ottobre 2015

COMUNE DI ROVERE’ VERONESE

Avviso pubblico di mobilita’ esplorativa esterna riservato esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (province e citta’ metropolitane) in sovrannumero, per la copertura di un posto di collaboratore professionale – categoria B – posizione giuridica professionale B, a part-time verticale 44,44% ( 16 ore settimanali), presso l’Area amministrativa-contabile.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI SASSARI

Procedura di reclutamento speciale per la stabilizzazione di 2 unita’ di cat. D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 SPEZZINO – LA SPEZIA

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti e nei luoghi di lavoro del P.O. del Levante Ligure ad un dirigente medico disciplina di medicina del lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – Settore concorsuale 02/B3 – Fisica applicata – per il settore scientifico-disciplinare FIS/07 – Fisica applicata (a beni culturali, ambientali, biologia e medicina).

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE

Avviso pubblico per conferimento di incarico di direzione di struttura complessa UOC Governo Del Territorio.

05 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato di dirigente medico di geriatria – ruolo sanitario – profilo professionale medici – area medica e delle specialita’ mediche – disciplina geriatria.

05 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA DELLE ACQUE

Selezione pubblica per la copertura di due borse di studio per laureati da usufruirsi presso l’U.O.S. di Bari. (Bando n. 126.114.BS.9/2015 BA).

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – Settore concorsuale 07/G1 – Scienze e tecnologie animali – per il Settore scientifico disciplinare AGR/19 – Zootecnica speciale.

05 ottobre 2015

COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO TERME

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente tecnico.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, per la durata di una anno, con una unita’ di personale da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Dipartimento di ingegneria civile, chimica e ambientale.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – Settore concorsuale 07/H3 – Malattie infettive e parassitarie degli animali – per il settore scientifico disciplinare VET/06 – Parassitologia e malattie parassitarie degli animali.

05 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO

Avviso pubblico per il conferimento di incarico direttore U.O.C. cure palliative nell’ambito del dipartimento per la continuita’ assistenziale – ruolo sanitario – profilo professionale: medici – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina: Cure palliative.

05 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore della U.O.C. Attivita’ specialistiche – ruolo sanitario – profilo professionale medici – area di sanita’ pubblica – disciplina organizzazione dei servizi sanitari di base.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI SASSARI

Procedura di reclutamento speciale per la stabilizzazione di una unita’ di cat. C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI SASSARI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di merito di collaboratori esperti linguistici, per le esigenze del Centro linguistico di Ateneo, da cui attingere mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di un anno.

05 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAGLIARI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di dirigente medico – disciplina medicina e chirurgia di accettazione e urgenza.

05 ottobre 2015

OPERA PIA CASA DI RIPOSO «LEOPOLDO E GIOVANNI VANNI» DI IMPRUNETA

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di «Specialista tecnico opere e impianti», cat. D3 giuridica, posizione economica D3, C.C.N.L. Regioni-Autonomie Locali.

05 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «P. GIACCONE» DI PALERMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di 3 Co.co.pro, della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, per laureato in psicologia, pertinente la realizzazione del progetto dal titolo «Miglioramento dell’assistenza integrata ai soggetti disabili (MAIDA)».

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 SPEZZINO – LA SPEZIA

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del lavoro precario ed alla valorizzazione delle esperienze lavorative svolte presso ASL n. 5 «Spezzino», per due posti nel profilo professionale di assistente amministrativo cat. C.

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE BT ANDRIA

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati esclusivamente a soggetti disabili, per la copertura di complessivi 45 posti in vari profili e categorie.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Avviso relativo alla indizione delle procedure selettive per l’assunzione di undici posti di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b) della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI ROMA LA SAPIENZA

Procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato tipologia B, presso il Dipartimento di scienze sociali ed economiche – Facolta’ di scienze politiche, sociologia, comunicazione.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato un posto di dirigente medico – disciplina pediatria.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato due posti di dirigente medico – disciplina cardiologia.

08 ottobre 2015

AZIENDA PER L’ASSISTENZA SANITARIA N. 5 «FRIULI OCCIDENTALE» PORDENONE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato.

08 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale laureato con profilo professionale di ricercatore, III livello presso l’Istituto per i Polimeri, Compositi e Biomateriali UOS Napoli/Portici, Napoli. (Bando di selezione n. IPCB-002-2015-UOS-NA – Ricercatore).

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI ROMA LA SAPIENZA

Avviso di riapertura termini di n. 44 procedure selettive di chiamata per ricercatore a tempo determinato tipologia B.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato due posti di dirigente medico – disciplina chirurgia generale.

08 ottobre 2015

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di alta specializzazione a tempo determinato e a tempo pieno, nell’ambito del settore protezione civile, gestione e sviluppo del territorio.

08 ottobre 2015

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di un collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di radiologia medica – cat. D.

08 ottobre 2015

ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

Concorso pubblico, per titoli, per il conferimento di una borsa di studio con laurea specialistica o vecchio ordinamento in geologia, a cittadini italiani o di altri Paesi appartenenti all’Unione Europea, per collaborare alle attivita’ di ricerca previste dal Progetto CCM 26/13 – Aspetti peculiari del lavoro in agricoltura e ricadute sul processo di prevenzione e protezione: scenari di esposizione a prodotti fitosanitari nelle lavorazioni in serra e percezione del rischio per la salute e sicurezza in lavoratori agricoli stranieri, da fruirsi presso il centro ricerche di Lamezia Terme.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato due posti di dirigente medico – disciplina radiodiagnostica.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLA

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore della struttura organizzativa complessa ortopedia e traumatologia.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

Avviso pubblico di mobilita’ volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato, mediante trasferimento tra enti pubblici del comparto sanita’ del Servizio sanitario nazionale, di un dirigente ingegnere, disciplina ingegneria civile.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA

Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 05/I1 – genetica e microbiologia – settore scientifico-disciplinare BIO/19 – microbiologia generale.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA

Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 06/A2 – patologia generale e patologia clinica – settore scientifico-disciplinare MED/04 – Patologia generale.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA

Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 11/C4 – estetica e filosofia dei linguaggi – settore scientifico-disciplinare M-FIL/04 – Estetica.

08 ottobre 2015

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza, per l’anno 2015.

08 ottobre 2015

AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dieci collaboratori professionali sanitari infermieri (personale infermieristico), categoria D; riapertura dei termini per la presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori professionali sanitari – tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (personale di vigilanza ed ispezione) categoria D e avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di Anatomia Patologica.

08 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare – Collaboratore professionale sanitario – Cat. D.

08 ottobre 2015

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore di amministrazione – VII livello, con contratto di lavoro a tempo determinato – Sezione INGV – RM1.

08 ottobre 2015

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di tecnologo – III livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato – Sezione RM1 – Bando A.

08 ottobre 2015

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di tecnologo – III livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato – Sezione RM1 – Bando B.

08 ottobre 2015

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di tecnologo – III livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato – Sezione RM1 – Bando C.

08 ottobre 2015

AZIENDA U.L.S.S. 18 – ROVIGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico di otorinolaringoiatria.

08 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 12 VENEZIANA DI MESTRE

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa UOC medicina trasfusionale disciplina medicina trasfusionale a rapporto esclusivo.

08 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I BENI ARCHEOLOGICI E MONUMENTALI

Avviso di selezione del bando n. IBAM/07/2015/PZ per la copertura di un posto di personale con profilo professionale di ricercatore, livello III, tempo di lavoro part-time 50%, presso la sede di Tito Scalo.

08 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa della disciplina di Medicina Interna.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI ROMA LA SAPIENZA

Procedura selettiva di chiamata per due posti di ricercatore a tempo determinato tipologia B, presso il Dipartimento di ingegneria informatica, automatica e gestionale «Antonio Ruberti» – Facolta’ di ingegneria dell’informazione, informatica e statistica.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI ROMA LA SAPIENZA

Procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato tipologia B, presso il Dipartimento di scienze e biotecnologie medico-chirurgiche – Facolta’ di farmacia e medicina.

08 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I PROCESSI CHIMICO-FISICI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di collaboratore di amministrazione livello VII, a tempo parziale (50%), presso la sede di Messina. (Bando n. IPCF-002-2015-ME).

08 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I PROCESSI CHIMICO-FISICI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di collaboratore di amministrazione livello VII, a tempo parziale (70%), presso la sede di Messina. (Bando n. IPCF-003-2015-ME).

08 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI FISICA APPLICATA «NELLO CARRARA» DI SESTO FIORENTINO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, di una unita’ di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca – CTER – VI Livello. (Avviso di selezione n. IFAC/126.115.CTD.02/2015).

08 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione della struttura complessa neurochirurgia.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

Avviso pubblico di mobilita’ volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato, mediante trasferimento tra enti pubblici del comparto sanita’ del Servizio sanitario nazionale, di nove collaboratori amministrativi professionali – categoria D, di quattro collaboratori tecnici professionali-informatici – categoria D e di tre programmatori – categoria C.

08 ottobre 2015

AZIENDA PER L’ASSISTENZA SANITARIA N. 5 «FRIULI OCCIDENTALE» PORDENONE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, a tempo indeterminato.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina pediatria.

12 ottobre 2015

AZIENDA PER L’ASSISTENZA SANITARIA N. 2 – BASSA FRIULANA ISONTINA (GORIZIA)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico – disciplina di anestesia e rianimazione.

12 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI TORINO

Selezioni pubbliche per la copertura di undici posti di ricercatore a tempo determinato.

12 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI TRIESTE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico – collaboratore professionale sanitario – categoria D.

12 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE LUIGI SACCO» DI MILANO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione di struttura complessa – dirigente medico – direttore dell’UOC recupero e rieducazione funzionale.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso di mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina di immunoematologia.

12 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE LUIGI SACCO» DI MILANO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione di struttura complessa – dirigente medico – disciplina di igiene epidemiologia e sanita’ pubblica – direttore dell’UOC Qualita’, Rischio clinico e Accreditamento.

12 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI GEOLOGIA AMBIENTALE E GEOINGEGNERIA

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, di una unita’ di personale, profilo collaboratore tecnico livello VI, presso la sede di Monterotondo Stazione.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso di mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina di medicina interna.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso di mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina di otorinolaringoiatria.

12 ottobre 2015

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA

Avviso relativo alla pubblicazione del bando di concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a n. 5 posti di collaboratore di amministrazione – VII livello, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili.

12 ottobre 2015

UNIVERSITA’ «CA’ FOSCARI» DI VENEZIA

Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno, di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, per le esigenze dell’Ufficio affari generali – Servizi istituzionali.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso di mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina di ortopedia e traumatologia.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso di mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – disciplina di medicina interna.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO

Avviso di mobilita’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina di ginecologia e ostetricia.

12 ottobre 2015

COMUNE DI MIRABELLO

Mobilita’ esterna per la copertura di un posto presso l’area amministrativa di esecutore amministrativo – categoria giuridica B1 – riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette, con precedenza per il personale in posizione soprannumeraria degli enti di area vasta (province e citta’ metropolitane).

12 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di direttore dell’unita’ operativa complessa cure primarie – supplente.

12 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 posti di Cps infermiere.

12 ottobre 2015

SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di due unita’ di personale, appartenenti alla categoria EP – posizione economica EP1 – Area amministrativa-gestionale, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in qualita’ di Responsabile di struttura complessa.

15 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 10/N3 – Culture dell’Asia centrale e orientale, per il settore scientifico-disciplinare L-OR/18 – Indologia e tibetologia.

15 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI CHIMICA DEI COMPOSTI ORGANO METALLICI (ICCOM)

Selezione pubblica per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’area scientifica «Ch – Chimica» da usufruirsi presso la sede di Sesto Fiorentino.

15 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI

Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico di neuroradiologia.

15 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA DELLE ACQUE

Selezione pubblica, per una borsa di studio per laureati, presso U.O.S. di Brugherio. (Avviso di selezione del bando n. 126.114.BS.10/2015 MB ).

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di direzione di struttura complessa denominata «Unita’ operativa anestesia e rianimazione» del Presidio ospedaliero di Rimini-Santarcangelo-Novafeltria.

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di direzione di struttura complessa denominata «Unita’ operativa oncologia» del Presidio ospedaliero di Ravenna-Faenza-Lugo.

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di direzione di struttura complessa denominata «Unita’ operativa anestesia e rianimazione» del Presidio ospedaliero di Cesena.

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di direzione di struttura complessa denominata «Unita’ operativa anestesia e rianimazione» del Presidio ospedaliero di Forli’.

15 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI

Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di diciotto posti di dirgente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza (area medica).

15 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 11/B1 – Geografia, per il settore scientifico-disciplinare M-GGR/02 – Geografia economico-politica.

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE UMBRIA 2

Concorsi pubblici, a complessivi sette posti di dirigente medico in varie discipline

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di direzione di struttura complessa denominata «Unita’ operativa ematologia» del Presidio ospedaliero di Ravenna-Faenza-Lugo.

15 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI TRENTO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Centro di Biologia Integrata.

15 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI TRENTO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Centro di Biologia Integrata.

15 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA «S. ANTONIO ABATE» DI GALLARATE

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico di durata quinquennale ad un posto di dirigente medico – responsabile della struttura complessa – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di radiodiagnostica per la struttura complessa di radiologia aziendale.

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di direzione di struttura complessa denominata «Unita’ operativa chirurgia toracica» del Presidio ospedaliero di Forli’.

15 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – Settore Concorsuale 08/A4 – Geomatica – per il settore scientifico-disciplinare ICAR/06 – Topografia e Cartografia.

15 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI PARMA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – disciplina di psichiatria.

15 ottobre 2015

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI CHIMICA DEI COMPOSTI ORGANO METALLICI (ICCOM)

Selezione pubblica per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’area scientifica «Ch – Chimica» da usufruirsi presso la sede di Sesto Fiorentino.

15 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI NAPOLI FEDERICO II

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di anni tre non rinnovabili, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240/2010.

15 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «P. GIACCONE» DI PALERMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di un Co.co.pro, della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, per laureato in psicologia.

15 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI

Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di 45 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere.

15 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA «S. ANTONIO ABATE» DI GALLARATE

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico di durata quinquennale di un posto di dirigente medico – responsabile della struttura complessa – area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche – disciplina di ortopedia e traumatologia per la struttura complessa di ortopedia e traumatologia aziendale.

15 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERA «S. ANTONIO ABATE» DI GALLARATE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di anestesia e rianimazione.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI CATANZARO «MAGNA GRÆCIA»

Procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia da coprire mediante chiamata, per il settore concorsuale 06/D2 Endocrinologia, nefrologia e scienze della alimentazione e del benessere, settore scientifico-disciplinare MED/13 Endocrinologia.

07 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Avviso pubblico di mobilita’ volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico – ginecologia e ostetricia presso il Presidio Ospedaliero S. Anna.

09 ottobre 2015

COMUNE DI ASTI

Procedura per la mobilita’ in entrata di due unita’ di funzionario amministrativo contabile, categoria D giuridica e due unita’ di istruttore amministrativo, categoria C giuridica riservata al personale di ruolo degli enti di vasta area (province e citta’ metropolitane).

09 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DEL MOLISE

Concorsi per il conferimento di due assegni di ricerca.

12 ottobre 2015

AUTORITA’ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO

Selezione per l’ammissione di 25 Praticanti

10 ottobre 2015

COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE

Avviso di mobilita’ esterna riservata esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato negli enti di area vasta per la copertura di un posto di ingegnere – categoria D1.

10 ottobre 2015

COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE

Avviso di mobilita’ esterna riservata esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato negli enti di area vasta per la copertura di un posto di dirigente servizi finanziari.

10 ottobre 2015

COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE

Avviso di mobilita’ esterna riservata esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato negli enti di area vasta per la copertura di un posto di dirigente servizi socio culturali.

12 ottobre 2015

COMUNE DI PIACENZA

Avvisi pubblici di selezione per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente mediante mobilita’ volontaria riservata ai dirigenti di ruolo di area vasta (Province e Citta’ Metropolitane).

14 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DEL MOLISE

Concorsi per il conferimento di due assegni di ricerca.

12 ottobre 2015

BANCA D’ITALIA

Borse di studio «BONALDO STRINGHER», «GIORGIO MORTARA», «DONATO MENICHELLA».

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 – ALBA-BRA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – SOC Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza a rapporto esclusivo.

05 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA’» DI NOVARA

Concorso pubblico per il conferimento dell’incarico per la copertura di un posto di dirigente medico – direttore di struttura complessa di chirurgia vascolare.

05 ottobre 2015

COMUNE DI ACERRA

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 6 borse di studio riservata a laureati in indirizzo economico per attivazione di un progetto presso l’ufficio tributi.

05 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA’» DI NOVARA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina di malattie dell’apparato respiratorio.

05 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15 «ALTA PADOVANA» DI CITTADELLA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di neurochirurgia.

05 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15 «ALTA PADOVANA» DI CITTADELLA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di radiodiagnostica.

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 – ALBA-BRA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico – categoria D.

05 ottobre 2015

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 5 OVEST VICENTINO – ARZIGNANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di radiologia medica.

05 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 – ALBA-BRA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di neurofisiopatologia – categoria D.

16 ottobre 2015

COMUNE DI PISOGNE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore geometra (cat. C) a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato riservato alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 68/99.

08 ottobre 2015

IRCCS – AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN MARTINO – IST DI GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina anestesia e rianimazione, da assegnare alle Unita’ Operative Anestesiologiche dell’Istituto.

08 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE 3 «GENOVESE» – GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi dell’art. 1 della legge 68/1999 per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario – tecnico di neurofisiopatologia – Categoria D.

12 ottobre 2015

IMT – ALTI STUDI LUCCA

Procedura di valutazione comparativa per la copertura di una posizione di Assistant Professor.

17 ottobre 2015

COMUNE DI PORTOGRUARO

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente dell’area tecnica, settori LL.PP. e manutenzioni immobili – Ambiente – Politiche energetiche – Urbanistica – Commercio – Attivita’ produttive – Edilizia e catasto – Servizi amministrativi e patrimonio – Suap.

12 ottobre 2015

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L’ANALISI DELL’ECONOMIA AGRARIA

Selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di due assegni di ricerca sulla tematica: «Biotecnologie sostenibili in agricoltura».

17 ottobre 2015

COMUNE DI PORTOGRUARO

Avviso esplorativo di mobilita’ riservato esclusivamente al personale di ruolo enti di area vasta (Province e Citta’ Metropolitane), per istruttore amministrativo contabile categoria C.

17 ottobre 2015

COMUNE DI PORTOGRUARO

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato, ex articolo 110, comma 2, del Tuel, di un dirigente amministrativo contabile, posto al di fuori della dotazione organica, cui assegnare la direzione dei servizi anagrafe, stato civile, demografico e statistica, personale, contratti – appalti, Urp, comunicazione, turismo, cultura, biblioteca.

15 ottobre 2015

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO

Rettifica e riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita’ di qualifica dirigenziale: ruolo tecnico, dirigente ambientale – chimico – CCNL Area III, dirigenza S.P.T.A. del Servizio sanitario nazionale. (BUR Lazio n. 64 dell’11 agosto 2015 e Gazzetta Ufficiale n. 61 dell’11 agosto 2015).

15 ottobre 2015

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA’» DI NOVARA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina ginecologia e ostetricia.

15 ottobre 2015

AZIENDA SANITARIA LOCALE 3 «GENOVESE» – GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai sensi dell’articolo 1 della legge n. 68/1999, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario – dietista – categoria D.

15 ottobre 2015

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO

Rettifica e riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita’ di qualifica dirigenziale: ruolo tecnico, dirigente ambientale – CCNL area III, dirigenza S.P.T.A. del Servizio sanitario nazionale per la pianificazione e gestione dei monitoraggi per la valutazione dello stato ambientale e per la informazione ambientale – Codice concorso 02. (BUR Lazio n. 64 dell’11 agosto 2015 e Gazzetta Ufficiale n. 61 dell’11 agosto 2015).

15 ottobre 2015

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO

Rettifica e riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita’ di qualifica dirigenziale: ruolo tecnico, dirigente ambientale – CCNL area III, dirigenza S.P.T.A. del servizio sanitario nazionale per la gestione delle attivita’ di controllo degli impatti ambientali delle attivita’ civili e industriali – Codice concorso 01. (BUR Lazio n. 64 dell’11 agosto 2015 e Gazzetta Ufficiale n. 61 dell’11 agosto 2015).

12 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI SIENA

Bando di concorso per l’ammissione ai dottorati di ricerca XXXI ciclo – anno accademico 2015/2016.

05 ottobre 2015

UNIVERSITA’ VITA-SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO

Procedura di selezione per l’assunzione di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a) della legge 240/2010.

05 ottobre 2015

SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI DI TRIESTE

Procedura pubblica selettiva, per la copertura di un posto di professore universitario di prima fascia mediante chiamata ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge 240/10, settore concorsuale 05/D1 fisiologia dell’area 05 scienze biologiche – settore scientifico-disciplinare BIO/09 fisiologia, presso l’Area Neuroscienze.

08 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Avviso relativo alla indizione delle procedure selettive per l’assunzione di tre posti di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

12 ottobre 2015

HUMANITAS UNIVERSITY

Procedure selettive finalizzate alla copertura di due posti di professori di seconda fascia mediante chiamata.

12 ottobre 2015

UNIVERSITA’ DI PISA

Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a), della legge n. 240/2010.

10 ottobre 2015

COMUNE DI CORIANO

Selezione pubblica, tramite procedura comparativa non concorsuale, per l’assunzione di un funzionario tecnico, categoria giuridica D3, a tempo pieno e determinato al quale conferire la responsabilita’ dell’area gestione del patrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche