mercoledì, 24 Aprile 2024

2 Concorsi per Operatori Socio Sanitario con Licenza Media e Diploma

Di questo autore

E’ stato indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. BS) di cui numero 3 riservati al personale con contratto di lavoro a tempo determinato che abbia maturato, alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, anche presso enti della Regione Lombardia diversi dall’Azienda ospedaliera in questione, presso l’Azienda Ospedaliera G. Salvini di Garbagnate Milanese.

Scadenzaore 13:00 del 10 agosto 2015.

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• idoneità fisica all’impiego;
• titolo di istruzione secondaria di primo grado (Licenza Media);
• attestato di operatore socio sanitario;
• cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di «rifugiato» o di «protezione sussidiaria».

Chi fosse interessato può scaricare il bando e il modulo per la domanda di partecipazione sul sito dell’Azienda Ospedaliera G. Salvini.

-.-.-

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 16 posti di Operatore Socio Sanitario, presso l’Azienda Sanitaria Locale di Taranto.

Scadenza: 27 agosto 2015.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

• diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
• titolo specifico di Operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del Corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Provincie autonome di Trento e Bolzano cui al provvedimento del 22/02/01;
• cittadinanza di uno Stato membro dell’unione Europea oppure di uno Stato non comunitario (solo se in possesso dei requisiti specificati nel bando);
• idoneità fisica all’impiego;
• assenza di condanne e di procedimenti penali in corso per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
• non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Chi fosse interessato può scaricare il bando e il modulo per la domanda di partecipazione sul sito dell’Azienda Sanitaria Locale di Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche