venerdì, 29 Marzo 2024

3 Bandi per Assunzioni al Comune di Psicologi ed Informatici con retribuzioni interessanti

Di questo autore

Concorsi per Psicologi ed Informatici indetti da amministrazione comunale, ecco i dettagli dei bandi.

 

  • Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo professionale presso il Settore Servizi Sociali per lo svolgimento dell’incarico di Psicologo esperto in attività di formazione, monitoraggio, tutoraggio e coordinamento dei volontari.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

– laurea in Psicologia conseguita secondo il vecchio ordinamento ovvero laurea specialistica/magistrale equiparata alla predetta;

– iscrizione all’albo degli Psicologi;

– accreditamento presso l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile per lo svolgimento della “formazione generale” nell’ambito dei progetti di servizio civile nazionale negli ultimi 3 anni rispetto alla data di presentazione della domanda;

– esperienza lavorativa di almeno 3 anni presso enti accreditati alla 1^ e 2^ classe in analoghe attività di servizio civile.

 

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Padova – Settore Servizi Sociali, via Del Carmine, 13 – 35137 Padova, e deve pervenire, entro le ore 12:00 del 29 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione per due incarichi di co. co. co. di supporto alle attività informatiche di adeguamento e sviluppo dei progetti Protocollo Informatico e gestione flussi documentali e Sistema di gestione dei procedimenti.

 

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea triennale in informatica o ingegneria informatica secondo il nuovo ordinamento o equivalente;

– esperienza lavorativa di almeno due anni in progetti di sviluppo software in contesti analoghi a quelli oggetto dell’incarico.

 

La domanda deve pervenire al Settore Servizi Informatici e Telematici, via Frà Paolo Sarpi, 2 – 35138 Padova, entro le ore 13:00 del 14 agosto 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione per un incarico di co. co. co. di supporto alle attività organizzative di adeguamento e sviluppo del sistema informativo.

 

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea magistrale LM – 5 o equivalenti, con percorso di archivistica ed esami di informatica, oppure laurea triennale più master universitario attinente la materia oggetto del rapporto di collaborazione (gestione informatica dei documenti, conservazione e archiviazione digitale);

– esperienza lavorativa di almeno un anno nell’ambito di realizzazione di progetti archivistici in particolare legati all’innovazione tecnologica e all’utilizzo di strumenti informatici;

La domanda deve pervenire al Settore Servizi Informatici e Telematici, via Frà Paolo Sarpi, 2 – 35138 Padova, entro le ore 13:00 del 29 luglio 2015.

 

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche