sabato, 20 Aprile 2024

3 Bandi di Concorso per 2 Chimici, 10 Infermieri e 20 OSS a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Indetti i bandi di 3 concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali, ecco i dettagli per partecipare.

 

 

  • Concorso pubblico ai fini dell’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Tecnici Periti Chimici, categoria C, per l’impiego prioritario nelle attività di controllo delle emissioni in atmosfera (lavoro in altezza) e nelle procedure analitiche di laboratorio.

I candidati devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) di perito industriale ad indirizzo chimico o di tecnico chimico-biologico.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente del Friuli Venezia Giulia, con sede a Palmanova in via Cairoli n. 14 deve pervenire entro il 23 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

 

  • Selezioni per n. 10 Infermieri da inserire con orario full-time o part-time in azienda che opera nel settore sanitario.

 

I candidati devono essere in possesso laurea in scienze infermieristiche.

E’ possibile candidarsi entro il 7 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare l’area Dettaglio offerta ID 5693 – CPI ROMA CINECITTA’.

 

 

  • Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 20 posti di “Operatore Socio Sanitario” con riserva del 50% a favore del personale interno (Cat. giur. B3/ posizione economica B3 del CCNL del Comparto Regioni- Autonomie Locali).

 

I candidati devono essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando l’allegato “A” del bando a potrà essere prodotta entro il 27 luglio 2015 ed indirizzata al Direttore di Ad Personam – AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL COMUNE DI PARMA – Via Cavestro, 14 43121 – Parma.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche