giovedì, 25 Aprile 2024

2 Concorsi per Diplomati, Agenti di Polizia Municipale ed Addetti Contabilità in Università

Di questo autore

Concorsi per diplomati banditi dal Comune e Università, qua i requisiti essenziali per partecipare e la scadenza per presentare domanda

  • Selezione pubblica per il reclutamento, per esigenze esclusivamente temporanee, di n° 8 Agenti Di Polizia Municipale per la stagione estiva 2015 – “manifestazione di interesse e disponibilità alla sottoscrizione di un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata massima di mesi 2 (due) riservato agli idonei del concorso per n. 10 agenti di polizia municipale, la cui graduatoria definitiva è stata approvata con deliberazione di G.M. n° 766/2004.”

Requisiti:

– cittadinanza italiana;

– età non inferiore ai 18 anni;

– idoneità psico fisica;

– godimento dei diritti civili e politici.

La domande di partecipazione, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al bando deve essere presentata, entro il 1° luglio 2015, con una delle seguenti modalità:

– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,

– consegnata direttamente al Comune di Ragusa – Corso Italia, 72 – 97100 Ragusa,

– inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC [email protected].

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 (due) posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze relative ai processi della contabilità nelle strutture di Ateneo.

Richiesto diploma di scuola secondaria di secondo grado e non essere stati destituiti, dispensati, dichiarati decaduti o cessati dal servizio presso una Pubblica Amministrazione.

La domanda di ammissione al concorso, da redata in carta semplice deve essere indirizzata all’Area Risorse Umane – Piazza San Marco, 4 – 50121 Firenze – e deve pervenire entro il giorno 16 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche