giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi per Amministrativi con Diploma in Aziende Ospedaliere e Policlinico

Di questo autore

Indetti concorsi pubblici per amministrativi da assumere in aziende ospedaliere e policlinico, vediamo i bandi.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C.

La graduatoria formalizzata ad esito della procedura concorsuale verrà utilizzata, nel periodo di validità per assunzioni che si rendessero necessarie presso le seguenti aziende: A.S.L. della Provincia di Varese, Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo” di Busto Arsizio (VA) e Azienda Ospedaliera “Ospedale Sant’Antonio Abate” di Gallarate (VA).

I candidati devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e dell’idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’Azienda prima dell’immissione in servizio.

La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire mediante consegna a mano o raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: S.C. Risorse Umane – Ufficio Concorsi – (Villa Tamagno) Viale L. Borri, 57 – Varese, oppure mediante posta elettronica certificata: [email protected], entro il 25 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di personale non dirigenziale del Comparto, ruolo amministrativo, profilo “Assistente amministrativo – categoria C” da assegnare alla S.C. Legale e Contenzioso della Fondazione.

I candidati devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande di ammissione al concorso devono pervenire, entro e non oltre il 22 giugno 2015, tramite PEC alla casella [email protected], o a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al “Direttore Generale della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Viale Golgi, 19 – 27100 Pavia”, o con consegna diretta agli sportelli dell’“Ufficio protocollo – Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo”.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche