giovedì, 25 Aprile 2024

2 Concorsi al Comune ed al Ministero delle Infrastrutture per diverse mansioni

Di questo autore

Indetti concorsi, per diverse figure professionali da impiegare al Comune e al Ministero delle Infrastrutture, vediamo i bandi.

 

  • Concorsi pubblici a tempo pieno e determinato per un posto di Ingegnere e/o Architetto, categoria D – posizione economica D1 e di due Geometri, categoria C – posizione economica C1 da assegnare ai settori LLPP, Urbanistica e Ambiente.

I candidati da inquadrare nel profilo tecnico di Ingegnere e/o Architetto devono essere in possesso di una laurea di vecchio ordinamento o magistrale di nuovo ordinamento in ingegneria o architettura o titolo equipollente, oltre che di una adeguata esperienza professionale maturata presso amministrazioni pubbliche per incarichi professionali o per compiti e mansioni analoghe a quelli previsti per il posto da ricoprire.

I candidati da inquadrare nel profilo tecnico di Geometra devono essere in possesso del diploma di geometra, oltre che di una adeguata esperienza professionale maturata presso amministrazioni pubbliche per incarichi professionali o per compiti e mansioni analoghe a quelli previsti per il posto da ricoprire.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata al Comune di Casal Di Principe entro e non oltre le ore 13.00 del 16 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni consultare le pubblicazioni dell’albo pretorio on-line del Comune.

 

  • Concorso tra artisti, singoli o associati per la realizzazione di opere d’arte da collocarsi all’interno nuova sede della Questura e della Polizia stradale di Rovigo.

I concorrenti potranno proporre le tecniche e i materiali più idonei secondo la propria sensibilità e capacità considerando la maggior resistenza all’usura con minore necessità di manutenzione e opportuna resistenza alla pulizia con detergenti ed eventuali graffi e scorticature.

I concorrenti prescelti verranno compensati con € 141.300,00 al lordo delle ritenute d’acconto e oneri fiscali, per dare le opere finite in ogni loro parte.

I candidati devono far pervenire la propria domanda di partecipazione al Provveditorato Interregionale per le  OO. PP. per il Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige entro le ore 13.00 dell’8 giungo 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccate qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche