giovedì, 18 Aprile 2024

Nuovi Concorsi Pubblici, Bandi di Concorso in scadenza a Giugno 2015

Di questo autore

Sono stati banditi diversi concorsi che hanno scadenza nel mese di giugno, di seguito potete trovarne alcuni; il Ministero della difesa, per esempio, cerca 10 volontari in ferma prefissata quadriennale per altrettanti posti in qualità di atleta; l’Università dell’Aquila cerca tre persone per l’area amministrativo-gestionale; l’agenzia regionale per i servizi educativi e per il lavoro di Genova cerca 5 profili da assumere come assistente amministrativo. Ci sono anche alcune borse di studio per laureati all’ICCOM e al ministero dei beni e delle attività culturali di Firenze e diversi posti in ambito medico-sanitario.

 Vediamoli:

2015-06-04 MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Concorso, per titoli, per l’accesso al Centro sportivo dell’Aeronautica Militare per il 2015, di 10 volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4), in qualita’ di atleta.
2015-06-04 PROVINCIA LOMBARDO-VENETA DELL’ORDINE OSPEDALIERO DI «S. GIOVANNI DI DIO – FATEBENEFRATELLI» Concorso pubblico per titoli ed esami ad un posto di medico dirigente – disciplina di ortopedia e traumatologia – area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche, presso l’Ospedale Religioso Classificato «Sacra Famiglia» al Fatebenefratelli di Erba.
2015-06-08 CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI CHIMICA DEI COMPOSTI ORGANO METALLICI (ICCOM) Selezione pubblica, per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’area scientifica «Scienze Chimiche» da svolgersi presso la sede di Sesto Fiorentino.
2015-06-11 UNIVERSITA’ DELL’AQUILA Concorsi pubblici a tre posti di categoria D, posizione economica D1 – area amministrativo – gestionale.
2015-06-11 AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI EDUCATIVI E PER IL LAVORO DI GENOVA Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di cinque posti con profilo professionale di assistente amministrativo cat. C – posizione economica C1, con contratto a tempo determinato e pieno.
2015-06-11 AZIENDA OSPEDALIERA «A. CARDARELLI» DI NAPOLI Avvisi di mobilita’ interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di vari posti dell’area della dirigenza medica e sanitaria.
2015-06-11 MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI E DEL TURISMO – OPIFICIO DELLE PIETRE DURE – FIRENZE SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE DI STUDIO Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di cinque allievi al 27° corso quinquennale, per l’anno accademico 2015-2016.
2015-06-11 CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA DELLE ACQUE Selezione pubblica a una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso la sede di Monterotondo.
2015-06-11 AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE – PALERMO Selezione pubblica, per titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei afferenti al personale dirigenziale presso l’UOS di Lampedusa/Linosa e l’UOS di Ustica.
2015-06-11 «OSPEDALI RIUNITI» AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FOGGIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di chirurgia plastica e ricostruttiva.

Potete cliccare direttamente sul link al quale siete interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche