sabato, 20 Aprile 2024

2 Concorsi nella Sanità per Assistenti Sociali e Collaboratori Amministrativi

Di questo autore

Indetti bandi di concorso per Assistenti Sociali e Collaboratori Amministrativi, vediamo i requisiti necessari e come presentare domanda.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale D.

I candidati devono essere in possesso di uno del seguenti titolo di studio: diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio secondo l’ordinamento pregresso (vecchio ordinamento) o attuale (specialistica / magistrale).

La domanda di ammissione al concorso, sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, redatta su carta libera (Legge 370/88) e indirizzata al Direttore Generale dell’A.S.L. di Milano – Corso Italia, 19 – 20122 Milano – deve pervenire entro il perentorio termine delle ore 12.00 del 15 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni sul bando, cliccare qua.

 

  • Concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 3 figure con il profilo di Assistente SocialeD1 per il Servizio Sociale Integrato.

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Lauree della classe 06 (D.M. 509/99) in “Scienze del servizio sociale”; lauree della classe L-39 in “Servizio sociale” (D.M. 270/04); diploma di Laurea in servizio sociale (vecchio ordinamento), lauree specialistiche della classe 57/S “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”, lauree magistrali della classe LM-87 “Servizio sociale e politiche sociali” e dell’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali di tipo A o B.

La domanda di ammissione deve pervenire perentoriamente entro le ore 13,00 del giorno 05 giugno 2015 all’Ufficio Personale- Unione Val d’Enza Via XXIV Maggio 47 cap.42021 Barco di Bibbiano (RE).

Per ulteriori informazioni sul bando, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche