giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi per Educatori nelle Scuole dell’Infanzia e 100 Animatori per centri estivi

Di questo autore

E’ stato bandito un avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato in qualità di istruttore dei servizi educativi – categoria c – posizione economica 1 – per l’ambito di attività: scuola dell’infanzia, presso il Comune di Milano.

Chi fosse interessato a partecipare deve possedere i seguenti requisiti:

• essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
• avere pieno godimento dei diritti civili e politici;
• non avere condanne penali che possano impedire l’instaurarsi del rapporto di impiego;
• non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né essere stati licenziati per persistente insufficiente rendimento da una Pubblica Amministrazione;
• non essere stati licenziati dal Comune di Milano;
• non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
• possedere l’idoneità fisica allo svolgimento dell’impiego;
• aver conseguito uno dei seguenti titoli di studio: diploma di Scuola Magistrale o Diploma di Maturità Magistrale, diploma conseguito al termine di un corso sperimentale a carattere pedagogico – sociale, laurea in Scienze della Formazione Primaria.

Per maggiori informazioni potete consultare il bando di concorso sul portale web del Comune di Milano. La scadenza è fissata per il 25 Maggio 2015.

-.-.-

L’agenzia di spettacolo ed animazione artistica Happy Time di Roma, offre supporto a vari eventi ludici come matrimoni, cabaret e saggi di danza,  e dintorni ed è sempre presente alle manifestazioni ed anniversari più importanti; da anni ormai offre anche un Centro Estivo, per centinaia di bambini di tutte le età, dai 3 ai 16 anni.

Oggi Happy Time ricerca 100 figure professionali che ricoprano il ruolo di animatoreed educatore presso i centri estivi di Roma e ai Castelli Romani.

Si offre contratto a tempo determinato per il periodo estivo, da giugno a settembre, per un impegno di 5 giorni da lunedì a venerdì a ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura all’indirizzo mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche