giovedì, 25 Aprile 2024

2 Concorsi per Agenti di Polizia Municipale, contratti a tempo pieno o part-time

Di questo autore

Indetti 2 concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale.

  • Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato – orario pieno o part-time – con il profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”, Cat. C, al Settore Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e mare e dei Comuni che la costituiscono.

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di un Diploma di Scuola Media Secondaria di secondo grado, di durata quinquennale che consenta l’accesso a corsi universitari, ovvero, quale titolo assorbente, il diploma di laurea e della patente di guida tipo B.

 

Le domande devono essere presentate, o pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27 maggio 2015

a “Unione Rubicone e Mare – Settore Personale – presso la sede di Cesenatico, Via Marino Moretti n. 3/5 – 47042 Cesenatico (FC)”. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale, (Cat.C – pos.econ. C1) per esigenze temporanee, anche a part-time.

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e della patente di guida di categoria B se conseguita anteriormente al 26.4.88 o se conseguita in data successiva al 26.4.88 di cat.B e cat.A che abiliti alla guida di motocicli (senza limitazioni).

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere indirizzata all’ufficio Personale del Comune di Numana ed essere spedite entro e non oltre il 20 maggio 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche