giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Pubblici in Scadenza a Febbraio, Bandi di Concorso da consultare

Di questo autore

concorsi1

Ci sono tantissimi bandi che sono in scadenza nei prossimi giorni, approfittate delle diverse opportunità di lavoro; molti posti sono offerti dalle università che cercano professori di ruolo di seconda fascia, ci sono anche diverse unità sanitarie e ospedali che cercano amministrativi e personale medico. Di seguito trovate quelli in scadenza nei prossimi giorni e cliccando sul link sarete riportati al bando.

17 Febbraio

POLITECNICO DI MILANO

Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a (junior) della legge 240/2010.

12 Febbraio

ARPA PUGLIA AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE DELL’AMBIENTE DI BARI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente avvocato ruolo professionale. (Codice concorso DIR-AVV).

12 Febbraio

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Avviso relativo alla indizione delle procedure selettive per la chiamata di n. 21 posti di professori di seconda fascia ai sensi dell’art. 18, comma 1 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240.

12 Febbraio

ARPA PUGLIA AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE DELL’AMBIENTE DI BARI

Avviso di mobilita’ volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di dirigente avvocato – ruolo professionale, da assegnare all’Ufficio Affari Legali e Contenzioso.

12 Febbraio

ESTAV – CENTRO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, con rapporto di lavoro esclusivo, di dirigente medico, direttore di struttura complessa, nella disciplina di pediatria, per la direzione della S.C. DEA e Pediatria d’Urgenza dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze.

12 Febbraio

POLITECNICO DI MILANO

Selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia per il settore concorsuale 08/C1 – Design e progettazione tecnologica dell’architettura, presso il Dipartimento di design.

12 Febbraio

COMUNE DI LETTERE

Mobilita’ volontaria esterna, per la copertura a tempo indeterminato e part-time ( 18 ore settimanali) di un posto di vigile urbano – categoria C.

12 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di struttura complessa Centro Salute Mentale Occidentale.

12 Febbraio

UNIVERSITA’ CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA

Procedure selettive per la copertura di 2 posti di ricercatore a tempo determinato, presso la Facolta’ dipartimentale di ingegneria, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della legge n. 240/2010.

12 Febbraio

COMUNE DI BASCAPE’

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) di un posto di Agente di polizia locale, categoria C, posizione giuridica – economica C1.

12 Febbraio

AGENZIA NAZIONALE DI VALUTAZIONE DEL SISTEMA UNIVERSITARIO E DELLA RICERCA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto con contratto a tempo indeterminato di un dirigente di II fascia cui conferire la responsabilita’ dell’Area Valutazione delle Universita’, cosi’ come individuata dall’art. 12, comma 1, del dPR n. 76/2010.

12 Febbraio

OSPEDALE GENERALE DI ZONA MORIGGIA-PELASCINI GRAVEDONA ED UNITI

Avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di medico dirigente – disciplina: chirurgia vascolare – profilo professionale: medico – ruolo: sanitario.

12 Febbraio

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI BIOSCIENZE E BIORISORSE

Avviso di selezione pubblica n. IBBR-002-2014-NA per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di unita’ di personale con profilo di Ricercatore III livello professionale a tempo parziale, presso l’UOS di Napoli.

12 Febbraio

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Procedura pubblica di selezione finalizzata al reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, mediante conferimento di contratto di lavoro subordinato di durata triennale, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della legge 30.12.2010, n. 240.

12 Febbraio

I.R.C.C.S. PEDIATRICO «BURLO GAROFOLO» DI TRIESTE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico in disciplina di neuropsichiatria infantile.

12 Febbraio

COMUNE DI MUGNANO DI NAPOLI

Concorso pubblico per la copertura di due posti di operaio specializzato fontaniere, cat. B3, mediante selezione per titoli ed esame (prova pratico-operativa).

12 Febbraio

COMUNE DI TORRE DEL GRECO

Bando pubblico per la selezione a tempo determinato di un coordinatore unico dell’ufficio di piano (Ambito Na 31) ai sensi dell’art. 110 comma 2 del d.lgs. 267/2000.

12 Febbraio

AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di collaboratore professionale assistente sociale.

12 Febbraio

IRCCS – CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DI AVIANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico (ex primo livello) a tempo indeterminato, presso la struttura operativa complessa di oncologia chirurgica senologica (disciplina di chirurgia generale).

12 Febbraio

COMUNE DI MONTE ROMANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale 20 ore settimanali ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo contabile – posizione economica D1.

12 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

Avviso pubblico di mobilita’ volontaria nazionale, riservato esclusivamente ai lavoratori (non disabili) appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 legge 68/99, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi dodici posti in vari profili professionali.

12 Febbraio

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA

Procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato tipologia B.

12 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di collaboratore amministrativo professionale – categoria D.

12 Febbraio

UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di C.P.S. esperto cat. Ds – Assistente sanitario

12 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Avvio pubblico per il conferimento di un incarico di struttura complessa Centro Salute Mentale Orientale.

12 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di struttura complessa Centro Salute Mentale di Taranto.

12 Febbraio

COMUNE DI VILLANOVA MONTELEONE

Selezione pubblica per mobilita’ esterna volontaria per la copertura, a tempo pieno indeterminato, di un posto di Ragioniere – categoria C.

12 Febbraio

POLITECNICO DI BARI

Avviso di indizione della procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e definito – S.S.D. ICAR/14 – Composizione architettonica e urbana – Settore concorsuale 08/D1 – progettazione architettonica.

12 Febbraio

UNIVERSITA’ CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA

Procedura selettiva, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato – Settore concorsuale 05/G1 – Farmacologia, Farmacologia Clinica e Farmacognosia – Settore scientifico-disciplinare BIO/14 – Farmacologia, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b), della legge n. 240/2010.

12 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 IMPERIESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo a tempo indeterminato, settore giuridico-legale.

12 Febbraio

UNIVERSITA’ DI SASSARI

Avviso di vacanza per n. 1 posto di professore universitario di II fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18, comma 1, legge 240/2010.

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DELL’INSUBRIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di due unita’ di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno di categoria D (posizione economica D1) – area amministrativa gestionale, di cui una unita’ riservata al personale in servizio presso l’Ateneo con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nella categoria C – area amministrativa, per lo svolgimento delle funzioni di segretario amministrativo di Dipartimento (Codice BTA5).

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con una unita’ di personale da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati da assegnare al centro linguistico di Ateneo, prioritariamente riservata a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi dell’articolo 1014, commi 3 e 4 e dell’articolo 678, comma 9, del d.lgs. n. 66/2010.

16 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina di ginecologia ed ostetricia.

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Procedura selettiva pubblica, per esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con una unita’ di personale da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso l’area didattica – Servizio orientamento – Settore servizi per gli studenti disabili e studenti con DSA di questo Ateneo.

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DELL’INSUBRIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di una unita’ di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno di categoria D (posizione economica D1) – area biblioteche, per le esigenze del Centro interdipartimentale di servizi – Sistema bibliotecario di Ateneo (Codice BTA6).

16 Febbraio

AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di anestesia e rianimazione.

16 Febbraio

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa della disciplina di igiene, epidemiologia e sanita’ pubblica denominata «U.O.C. epidemiologia, promozione della salute e comunicazione del rischio» nell’ambito del Dipartimento di sanita’ pubblica.

16 Febbraio

AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO» DI TREVIGLIO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – disciplina di neonatologia.

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Procedura selettiva pubblica, per esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con una unita’ di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso l’area approvvigionamenti e patrimonio.

16 Febbraio

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione di un’unita’ di personale con profilo di agente di Polizia Municipale cat. giuridica C – posizione economica C1 CCNL personale non dirigente del comparto regioni ed autonomie locali a tempo indeterminato ed a tempo pieno.

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DELL’INSUBRIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di una unita’ di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno di categoria D (posizione economica D1) – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di biotecnologie e scienze della vita (Codice BTA7).

16 Febbraio

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Avviso relativo all’emissione di procedure selettive finalizzate alla copertura di posti di professore di seconda fascia mediante chiamata, ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge n. 240/2010 e del relativo regolamento di Ateneo.

16 Febbraio

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore amministrativo professionale – esperto in comunicazione, categoria D.

16 Febbraio

COMUNE DI ASSOLO

Comunicato di rettifica relativo all’avviso di mobilita’ esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo cat. C, posizione economica C1, a tempo indeterminato e part-time al 50%.

16 Febbraio

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE «SANT’ANNA» DI COMO

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi due posti di collaboratore professionale sanitario in vari profili.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche