mercoledì, 24 Aprile 2024

3 Concorsi per personale Amministrativo in Regione e Sanitario in Ospedale

Di questo autore

concorsi6

Indetti concorsi pubblici per diverse figure professionali da parte della Regione e Azienda Ospedaliera, ecco i bandi con i principali requisiti per parteciparvi.

Selezione pubblica per il conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione professionale coordinata e continuativa per le funzioni di Esperti amministrativi / contabili presso il Servizio Controlli – Ufficio Controlli e Certificazioni Aziende Sanitarie.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato membro dell’Unione Europea,

–          godimento dei diritti civili e politici,

–          diploma di laurea specialistica in discipline economiche aziendali o titolo equiparato,

–          competenza ed esperienza in contabilità e bilancio delle Aziende Sanitarie,

–          conoscenza approfondita di applicativi informatici quali fogli di calcolo, database e editing,

–          non trovarsi in situazioni di incompatibilità o di conflitto d’interessi con la Regione Puglia.

La domanda di ammissione alla selezione, deve pervenire alla Regione Puglia – Area Finanza e Controlli – Servizio Controlli, Via Gentile, 52 – 70126 Bari entro il 6 febbraio 2015. Per ulteriori consultare la pagina 2171 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 22 Gennaio 2015, cliccando qua.

 

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: n. 4 posti di collaboratore professionale sanitario: Infermiere – categoria D.

Richiesto Diploma Universitario di Infermiere, ovvero diplomi e attestati, riconosciuti equipollenti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e accesso ai pubblici uffici con iscrizione all’Albo professionale.

Le domande di partecipazione devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna – Via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio entro le ore 16.00 del 26 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario – categoria BS.

Richiesto attestato di qualifica di operatore socio-sanitario.

Le domande di partecipazione devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna – Via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio entro le ore 16.00 del 26 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche