venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi per Addetti Gestione Immobili alla UE con Licenza Media e mensile da 1919 euro

Di questo autore

EU wins Nobel Peace Prize for advancement of democracy

La Commissione europea sta reclutando agenti contrattuali nel settore della gestione degli edifici, nel ruolo di responsabili principali di immobili, con competenze amministrative e tecniche di gestione.

Come manager, il candidato, sarà responsabile della supervisione e di garantire il buon funzionamento giorno per giorno di un gruppo di edifici di proprietà dell’istituzione europea, attuando tutte le misure necessarie per mantenere i servizi forniti per gli occupanti degli edifici.

Lo stipendio base di partenza è pari a 1919,18 euro al mese, per 40 ore di lavoro a settimana, la località di lavoro è principalmente Bruxelles.

I requisiti necessari per fare domanda per questa posizione sono:

• Aver conseguito un diploma di scuola superiore tecnica pertinente alla natura delle funzioni OPPURE aver conseguito un diploma di scuola superiore e avere un’esperienza professionale di almeno tre anni attinente OPPURE dopo il completamento della scuola dell’obbligo, un totale di 8 anni di formazione o esperienza professionale attinente alle funzioni OPPURE dopo il completamento della scuola dell’obbligo, un totale di 10 anni di esperienza lavorativa come agente dell’Unione europea e la frequenza di un corso di formazione dispensato dall’Istituzione in un settore attinente;
• Cittadinanza di un Paese membro dell’Unione Europea;
• Godimento dei diritti politici;
• Posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
• Garanzie di moralità richieste per l’esercizio delle funzioni da svolgere;
• Idoneità fisica;
• Una conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’UE oltre a una conoscenza soddisfacente di inglese, francese o tedesco.

Per maggiori informazioni sui profili e la procedura di selezione leggere l’ invito a manifestare interessepdf (disponibile in tutte le 24 lingue ufficiali dell’UE).

Il termine ultimo per l’invio della propria candidatura è il 24 febbraio 2015 alle ore 12.00 (ora di Bruxelles).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche