mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi in Banca d’Italia, mensile da 3041 euro per 37 ore di lavoro settimanali

Di questo autore

traduttore

La Banca d’Italia è sempre alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico ed è presente sul territorio con 58 filiali insediate nei capoluoghi regionali e in alcuni capoluoghi di provincia. 

E’ stato indetto un concorso per titoli ed esami, dalla Banca d’Italia per l’assunzione di 4 traduttori di madrelingua inglese di testi economici e/o giuridici da assumere con contratto di lavoro subordinato di natura privatistica a tempo determinato di durata triennale presso il Dipartimento Risorse umane e organizzazione – Servizio Segreteria particolare del Direttorio e comunicazione a Roma.

I candidati che volessero partecipare al concorso devono possedere i seguenti requisiti:

• inglese madrelingua;
• diploma di istruzione universitaria in materie economiche e/o giuridiche documentabile della durata di almeno 3 anni;
• esperienza professionale documentabile di traduzione e/o interpretariato su argomenti economici e/o giuridici, prevalente e continuativa per almeno 2 anni svolta successivamente al 1° gennaio 2011;
• età non inferiore agli anni 18;
• non aver tenuto comportamenti incompatibili con i compiti richiesti.

Il rapporto di lavoro prevede un orario settimanale di 37 ore e 30 minuti su cinque giorni dal lunedì al venerdì, con una retribuzione annua lorda è di € 36.500 e la possibilità di iscriversi al Fondo pensione complementare aziendale, nel quale la Banca verserà il trattamento di fine rapporto e il contributo a proprio carico.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 18.00 del 23 gennaio 2015 utilizzando esclusivamente l’applicazione presente sul sito internet della Banca d’Italia.

L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà pubblicato 15 giorni prima della prima prova d’esame sul sito internet della Banca d’Italia.

La selezione prevede una prova pratica e un colloquio orale per maggiori informazioni potete scaricare il bando in formato .pdf -> Concorso-Banca-Italia_traduttori_bando

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche